1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto Borsa Wii

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da ekkimosi, 31 Marzo 2008.

  1. ekkimosi

    ekkimosi Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao
    Devo acquistare una borsa per Wii visto che per lavoro mi sposto spesso.
    Quella Nintendo™ è abbastanza costosa..circa 45€ e non ha lo spazio per alloggiare il secondo Wiimote...
    A me servirebbe abbastanza capiente e ben imbottita (Ci tengo alla bianchina :asd: ) per 2 Wiimote, 2 Nunchuck, Wiizapper e LightGun, alimentatore e cavo audio/Video.
    Qualcuno tra voi l'ha acquistata? Potete darmi dei consigli o il vostro parere?
    Se volete segnalarmi degli shop-online potete gentilmente mandarmi i link con un MP.
    Grazie:D
  2. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Guarda secondo me spendi quei soldi.. io ho preso una bag della venom e non ci stà un ca**o, è un pacco allucinante..non riesco a farci stare neanche un wiimote.. prendi quella nintendo
  3. Peska

    Peska Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciau, a me l'hanno regalata e devo dire che mi ci trovo molto bene. Devo dire però che non possiedo wiizapper e lightgun e quindi non so dirti quanto diventerebbe ''cicciona la borsa''. Cmq molto comoda e ''ben fatta'' ^^
  4. ekkimosi

    ekkimosi Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma avete quella originale Nintendo?
    Almeno due wiimote e due Nunchuck ci stanno???
    E' ben'imbottita??
  5. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Per fortuna la mia WII è sempre nello stesso posto, cmq se in quella ufficiale non ci stà tutto, puoi provare con quelle imbottite tipo telecamera un pò più capienti, ce ne sono di varie dimensioni... Altrimenti se non è un problema, quella originale abbinata ad un' altra dove mettere gli accessori
  6. Gabriele_g

    Gabriele_g Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    toscanaaaa
    io uso la borsetta da viaggio della prima PS1, li ci sta con ampio spazio avanzato.... non ho tutti gli accessori che vuoi metterci tu, ma credo sia sufficientemente ampia :)
  7. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    io prenderei uno zainetto o una borsa per il portatile. sicuramente ci sta tutta la roba tranne il wiizapper mi sa. in giro si trovano sempre degli sconti su questi articoli. ho visto uno zainetto a 24,90 una volta.
  8. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    puoi provare a mettere tutto in una postazione virtuale,poi vedi le misure e le confronti con le borse che ci sono in vendita,comunque come dice il nostro amico Orsominchio io comprerei una borsa per il portatile.ci sta una mucchia di roba ed ha anche molte tasche.ciao
  9. ekkimosi

    ekkimosi Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Alla fine ho acquistato una borsa per portatile ed entra tutto perfettamente..anche i giochi ;)
  10. daysun

    daysun Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    beh quelli della Nintendo potevano mettere qualche tasca in più! :lalala: