1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto batteria per Pandora.. consigli?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da nimeha, 2 Novembre 2007.

  1. nimeha

    nimeha Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,

    al momento sto usando la batteria di una PSP fat come pandora, solo che la psp in questione non la uso xchè non è mia. :p

    A natale dovrò restituire la PSP in questione al leggittimo proprietario e così mi troverò senza batteria pandora.. :(

    Ora volevo comperare una batteria di scorta da tenere sempre pandorizzata, x ogni evenienza e x avere un kit downgrade/unbricker sempre a portata di mano.. :cool:

    Che batteria mi consigliate di acquistare? Vanno bene tutte? Anche quelle da 2.99 eur dalla cina?? :D
    Oppure sarebbe meglio prendere una batteria più "affidabile" una originale?
    Io volevo spendere poco, max 10-12 eur.. avete consigli??
    accetto volentieri links a siti o aste!

    Patty
  2. -devil jin-

    -devil jin- Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao, t do un link dove spiega il metodo pandora, ma a noi nn interessa qst, sotto alla fine c'è la compatibilità delle batterie sl k nn c'è il prezzo, ma almeno x vedere un po' quali sn compatibili o no, se leggi ank qll nn compatibili, t accorgerai k una batteria Made in China nn è compatibile, quindi t conviene scartare qst'opzione... XD cmq vai qui

    -devil jin-
  3. nimeha

    nimeha Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perfetto.. sono andata a vedere.. in pratica ti riferisci a questa sezione della guida:
    Giusto? :confused:
    proverò a vedere se trovo le datel o le atomic allora..
  4. -devil jin-

    -devil jin- Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si, proprio quello dicevo... XD