1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

acquistata xbox360 - domandine

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da pokkio, 18 Maggio 2008.

1. pokkio

pokkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve , ho da poco comprato un xbox360 modificata il modello arcade , ora volevo porvi un paio di domandine :vorrei trasferire la musica dal pc ma come la collego l'x col pc?? l'usb non me ne da la possibilità.
    2 ho provato a giocare in live ma non mi da connessione , ho messo il cavo del telefono il quale è sempre stato collegato al modem è nn mi ha mai dato problemi ho preso suddetto filo e l'ho collegato nella presa dove andava ma non mi riconosceva la connessione come mai?? ragazzi ma se ho la mod e gioco con giochi originali in live , posso essere bannato?? grazie a chi mi dedica un pò di tempoo
  2. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    x trasferire mp3 sulla 360 devi metterle in una penna usb o se hai i cd audio li metti dentro e li salvi dalla dashboard
    x attaccare il pc alla 360 devi avere un cavo di rete (credo sia meglio introciato)
    x giocare sul live con una 360 moddata ti bannano al 99% ma dipende che mod hai...se hai il chip che puoi staccare basta che prima di collegarti sul live lo stacchi se invece hai il flash da qnto ho letto in giro sul forum il ban è una cosa pressochè normale^^
    cme x andare in live la cosa migliore è che ti prendi un router e attacchi pc e 360 al suddetto cmq se guardi nella sezione tutorial ce ne sn che ti possono spiegare ste cose^^

ciaociao^^
  3. pokkio

pokkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mille , wow mi bannano al 99% anche se uso giochi originali è assurdo sicuro?? ok vedrò il tutorial grazie mille
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Nessuno è in grado di dirti se, come e quando verrai bannato, dato che non sono noti i controlli effettuati da Microsoft.
  5. pokkio

pokkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grz ho seguito il tutorial fino al controllo ip tt ok ma dp in dns nn mi passa il controllo cm mai-???
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Come hai la connessione? Condivisa o diretta? Le impostazioni sono manuali o auto?
  7. pokkio

pokkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora la mia connessione avviene normalmente con il modem datomi in dotazione da libero adsl , ho collegato l'xbox cn il lan al pc portatile , ho fatto tutto quello che dice la guida , ma a dns nn mi va avanti , per piacere mi aiutate?
  8. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    io ho il tuo stesso identico problema x questo ho preso un router....nn l'ho anco configurato ma se ti risolvono il problema fanno un piacere anche a me^^

ps x justme: stavo nostradamusando.....xò pare che bannino tantissimi prima o poi di chi ha la 360 moddata....sbaglio???^^
  9. pokkio

pokkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    speriamo che accada mai o almeno molto tardi:D ho risolto comunque ragazzi grazie a tutti troppo bello il live , solo che a volte mi trovo il pallone in rete x magia bah grazie ancora ciao
  10. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    ooooo come hai fatto????????anche a me si bloccava sul dns!!!!
  11. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non mi pare tu possa trasferire file da penna usb.. gli mp3 credo tu possa solo da supporto ottico, e quando salvi ti converte automaticamente le canzoni in wma..
  12. pokkio

pokkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    DNS Primario: 192.168.0.1
    DNS Secondario: (lasciata vuoto) metti così e dovrebbe andare a me è andato