1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquistare Xbox 360 elite

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by imported_stefanolife, Jul 23, 2007.

  1. imported_stefanolife

    imported_stefanolife Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 14, 2006
    Messages:
    51
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Ciao ragazzi... sapreste indicarmi dei siti sicuri dove acquistare una Xbox 360 elite a un buon prezzo? Grazie
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Joined:
    Nov 5, 2006
    Messages:
    29,322
    Likes Received:
    4,302
    Trophy Points:
    4,838
    Location:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Ciao !!!

    Io l'ho ordinata su multiplayer !!

    Essendo utente gold mi è venuta 450 SS incluse !!

    Sito molto serio !!

    Max
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 9, 2006
    Messages:
    33,818
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    5,895
    ottimo acquisto max;)
  4. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Joined:
    Nov 29, 2007
    Messages:
    1,164
    Likes Received:
    3
    Trophy Points:
    122
    Location:
    Lecco
    Mi spira la 360 elite...però nn regge il confronto con il mio case modificato :)
  5. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    6,311
    Likes Received:
    232
    Trophy Points:
    287
    Location:
    Rapture
    io sono tentato ma.... vi spiego:
    posseggo sky HD collegato al cavo HDMI e la 360 al cavo VGA... e devo dire che i colori col HDMI sono piu slavati e poi da uno strato di 'annuvolamento', cioè è come se ci fosse una platina chiara tra lo schermo e il film che guardo... invece col VGA i colori sono migliori...
    ho paura di spendere tanti money x la elite e avere col HDMI un risultato peggiore rispetto il VGA
  6. imported_stefanolife

    imported_stefanolife Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 14, 2006
    Messages:
    51
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    ma se non si utenti gold in multiplayer dove consigliereste di prenderla? :confused:
  7. infern0

    infern0 Tribe Member

    Joined:
    Sep 1, 2006
    Messages:
    220
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    appunto non ti conviene x il fatto dell'hdmi gia visto in sony,conviene informarti prima ma è gia uscita?
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Joined:
    Nov 5, 2006
    Messages:
    29,322
    Likes Received:
    4,302
    Trophy Points:
    4,838
    Location:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Ciao !!

    Esce il 2a Agosto !!

    Se non sei utente gold la paghi 499 + 7,5 SS !!


    Max
  9. imported_stefanolife

    imported_stefanolife Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 14, 2006
    Messages:
    51
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    azz! :dho:

    Ma nessuno conosce un sito straniero sicuro dove prenderla a meno? In america non la vendono a 400 euro??
  10. mark

    mark Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 9, 2006
    Messages:
    33,818
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    5,895
    dipende anche dallo schermo che utilizzi
  11. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    6,311
    Likes Received:
    232
    Trophy Points:
    287
    Location:
    Rapture
    samsung LE32R51B lcd 1366x768
  12. mark

    mark Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 9, 2006
    Messages:
    33,818
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    5,895
    ciao
    scusa forse mi sono espresso male
    volevo solo fare notare che la differenza tra hdmi e vga varia da televisore a televisore
    magari con il tuo non hai notato alcun miglioramento anzi..
    ma con altri invece il miglioramento c'è
    con questo non voglio assolutamente dire che il tuo televisore non è dei migliori, ho un samsung anche io
  13. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    6,311
    Likes Received:
    232
    Trophy Points:
    287
    Location:
    Rapture
    io riscontro questo leggero appannamento dell'immagine in hdmi... che prima nn avevo... praticamente mi si era rotta la scheda madre e me l'hanno sostituita con una nuova e da allora...
  14. mark

    mark Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 9, 2006
    Messages:
    33,818
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    5,895
    allora credo sia un difetto...
    anche a mè hanno sostituito la scheda il mese scorso ma non ho notato differenze
    prova a chiedere all'assistenza perchè hanno le regolazioni
    a mè ad esempio mi hanno abbassato l'audio
  15. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Joined:
    Oct 30, 2007
    Messages:
    1,138
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    arriva in italia, aggiungi le spese di consegna (per 5-6 kg sono circa 50 euro con corriere espresso).

    Ah si, in qualunque modo la ordini ci son le tasse... andandoti di culo che la dichiarano giusta, paga 0% di dazio, ma comunque un buon 20% di iva tutta...

    quindi fai 400€ + 20% = 480 euro, senza spedizione...

    conviene ancora??
  16. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Joined:
    Aug 22, 2005
    Messages:
    24,766
    Likes Received:
    2,316
    Trophy Points:
    2,855
    Location:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    A 400 euro compri quella normale mica la elite...
  17. nick69

    nick69 Tribe Member

    Joined:
    Mar 10, 2006
    Messages:
    7,079
    Likes Received:
    2,093
    Trophy Points:
    610
    Mah! Sul fatto di non pagare i dazi ho i miei forti dubbi, comunque oltre le spese di spedizione del corriere ad esso sono dovuti, in seguito, le spese per le pratiche doganali...comunque tranquillamente se non è cambiato qualcosa negli ultimi tempi si deve calcolare un buon 30% in piu sul totale e cioè console piu spese di spedizione!...non conviene assolutamente visto poi l'uscita in europa...a meno che non si è interessati ai giochi USA!

    P.S. ho fatto lo spedizioniere doganale per un po di anni, le tasse son delle belle sorprese!!!