1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquistare una 360 oggi

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da RenderMAN®, 30 Dicembre 2007.

1. RenderMAN®

RenderMAN® Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho letto un pò il forum per farmi un'idea.

Sto ancora girando per vari megastore alla ricerca di quella fortunata, che al momento mi pare di capire sia quella che monta il lettore Benq, anche se credo sia molto "provvisoria" la situazione di "vantaggio" di questo lettore.

Ho letto che dalla scatola/seriale etc... non si può capire che lettore monti la 360.
    Dalle mie parti molti sostengono che: se ha la uscita HDMI ha di certo (matemeticamente) il lettore Benq, io ho forti dubbi, a voi risulta??

Ovviamente, da buon smanettone maniaco del modding la prima cosa che farò sarà patcharla!!! inizialmente credo con il solo firmware, ma credo che il Chip sia l'unica soluzione, cmq a questo penseremo dopo.

Grazie e buone feste.

P.s. Fatemi capire, l'HD serve solo hai salvataggi livelli ed alla installazione di Demo? Se ne metto una da 160Gb non posso copiarci i 10 giochi full che mi piaccioni senza usare i dvd originali???

Se è così è una gran presa per il c...
  2. CoffeeMan

CoffeeMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho preso l'arcade con uscita Hdmi e monta un Benq;)
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Non è possibile far partire giochi da hard disk al momento..
  4. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oggi non puoi, è domenica :asd:
  5. RenderMAN®

RenderMAN® Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Al momento? mi pare che sia passato un bel pò dalla uscita ufficiale, cmq grazie della conferma.