1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

acquistare un xbox 360??

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da giovanni69, 9 Agosto 2010.

1. giovanni69

giovanni69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti,sono un felice possessore di PS3 (Fat 60gb e dopo rottura lettore ho preso la Slim),ieri,mentre googlavo mi e venuto il seguente dubbio:
    Visto che ancora ho un regalo di promozione in sospeso,secondo voi e conveniente comprare una xbox 360 nonostante abbia gia la ps3?? (so che siete possessori di 360,ma cercate di rispondere giustamente,non voglio spendere soldi inutili)e se si,potreste anche spiegarmi il motivo della risposta??

Aspetto risposte:)
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io ero felice possessore di una fat 60 gb (cambiata poi per una fat 160gb), 2 mesi fa ho trovato una elite 120 gb a 199 euro, avevo 200 euro di bonus moglie :)asd:) e l'ho presa piu per curiosità che altro, devo dirti che da allora la ps3 si accende poco (sicuramente perchè la X è il giocattolo nuovo), ho giocato diverse esclusive tutte ottime, personalmente pero a parte mass effect preferisco le esclusive ps3, ma i multi sono nettamente migliori come impatto grafico su 360.
    Per quanto riguarda poi l'online xbox è una passo avanti rispetto a ps3, quando accendi la 360 ti senti come se arrivassi nel gruppo di amici in piazza :asd: si entra in un party si chiacchera si scherza si gioca insieme etc... sono appena passato per il tuo stesso dilemma, l'ho presa e ne sono contentissimo :)

consigliato.
  3. Mastarna

Mastarna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Anche io ero, e sono, possessore di PS3 e pochi mesi fa ho colto al volo l'occasione per avere una xbox 360..uso solo quella ormai..per un semoplice motivo: le esclusive. Ho gears of war (il due ancora da aprire), mass effect, halo 3 e halo odst, lost odyssey e fable II..che sono solo per la xbox..inoltre ho potuto apprezzare il live la prima volta con un codice di 24 ore e poco dopo ho sottoscritto un abbonamento..se però l'online non t'interessa e nemmeno le esclusive butteresti via solo soldi.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ho fatto il tuo stesso ragionamento qualche mese fa...anche io possedevo e possiedo una ps3...ho comprato la 360 ...che dire...ottima console indubbiamente...solo che per quanto mi riguarda non fa altro che prendere polvere dalla mattina alla sera perchè continuo a giocare con la ps3 IMHO acquisto completamente inutile...ripeto...per quanto mi riguarda...:)

kennuz ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Quoto soprattutto la parte in grassetto che fa al caso mio
  5. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    dipende dal tempo che hai a disposizione,se ne hai tanto puoi anche farti 2 console altrimenti gestisci il poco tempo che hai solo per una.io avendole tutte e 2 preferisco passarlo sulla 360:D
  6. giovanni69

giovanni69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Bhe si..sono stato un ora a vedermi un video sulle caratteristiche in confronto fra xbox 360 e ps3 e mi sto ricredendo sulla 360,comunque a me l online mi interessa,le esclusive non lo so perche non le ho viste :D

P.S. Smoke,perche preferisci passarlo su 360?? (se posso saperlo)

giovanni69 ha aggiunto 22 Minuti e 22 Secondi più tardi...

quindi siamo 3 pro per la xbox e 1 pro per non xbox :D
  7. ercecco

ercecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lascia perde xbox e ps so quasi uguali se ne hai già una nn ce motivo di penderne un altra, io ce le ho tutte e due ma la ps3 mi è stata regalata e nn la uso quasi mai anzi mai :lalala:
    sopratutto perche ormai ho amicizie online con l'xbox e quindi la preferisco
    ripeto lassia sta:p
  8. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Io ho fatto "il contrario" nel senso che da sempre sono possessore della 360 e qualche mese fa spinto dalla curiosità ho preso la PS3, ci ho giocato a 3 o 4 titoli, per carità tutti bellissimi, ma alla fine il rapporto di uso è 1 a 10, sono sempre sulla 360 o per farmi una partita a Gears of War, ho finito ieri Alan Wake... la PS3 sono comunque contento di averla per qualche esclusiva come God of War ed il BR, ma quello che attacco la sera appena finito di cenare è la 360...
    Come dice Karasin è difficile da spiegare ma è semplicemente piu coinvolgente ed immediata, anche se non hai nulla di specifico da farci la accendi, magari cazzeggi con qualche party, ciacci con gli avatar :)asd:), ti guardi il marketplace immenso, scarichi le demo dei giochi in modo molto piu veloce della PS3

Alla fine comunque la regola è una: prendi quella che hanno i tuoi amici.
  9. giovanni69

giovanni69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    vale la regola "prendi quella che hanno i tuoi cugini"?? perche in quel caso hanno tutti xbox 360 :D

giovanni69 ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi...

se la dovessi prendere e meglio la nuova slim o una 360 elite??

vorrei spendere poco..meno di 200euro:)
  10. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Dipende se ti piacciono le esclusive della xbox e se giochi spesso online.Insomma GOW,Halo,Fable,Forza,ecc.. ti interessano se si prendila se non risparmia i soldi.
    Ultima modifica: 9 Agosto 2010
  11. giovanni69

giovanni69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Il gioco online mi interessa e come,le esclusive xbox360 non lo so,perche non le ho mai guardate,adoro i giochi di macchine percio forza motorsport potrebbe interessarmi,halo dicono che e un bel gioco ma non l ho mai provato,fable e probabile che mi interessa..GOW non saprei.

se la dovessi prendere e meglio la nuova slim o una 360 elite??

vorrei spendere poco..meno di 200euro ?
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    comprati una "fat" elitè spendi 199 euro con 2 giochi e una gran console. poi ovviamente ci devi aggiungere tutti ora :asd:
  13. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Se hai qualche amico che ha la xbox provale da loro se ti convincono prendila;)Praticamente il parco giochi di xbox e px3 al 95% è uguale tutto sta in quel 5% di differenza e nell'online quindi prima prova e poi in caso compra;)
  14. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Quoto dipende il tempo cghe hai..una delle due rimarra a prendere la polvere per un po..
  15. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    mio cugino prende quella apposta :D

prendi una elite jasper usata se la trovi.. le jasper sono affidabili.. ma usata risparmi ancora qualcosina..

P.S: quella di Kennuz è mia, lasciala stare :D:D:D
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    infatti lui non mi ha proposto niente :lalala::lalala::lalala:
  17. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    smoke a quanto vedo è un gears dipendente XD, come mio fratello XD
    cmq io ti consiglio di prenderla se hai tempo, ti piace l' online e le esclusive.
    io avevo entrambe le console, ora ho venduto la ps3 e gioco solo all' xbox
    @kennuz venderai l' xbox?
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Si...sta nuovissima e non la uso :(
  19. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    ho piu amici per la 360 dove ho instaurato un bellissimo rapporto:asd::asd:,poi ho più giochi con l online multiplayer e come detto da deathnote sono gears dipendente anzi quasi un Nerd:),la ps3 cmq è una bellissima console multimediale con un lettore bluray;),se devo vedere un film sicuramente lo guardo con quella poichè è moooolto più silenziosa.se vuoi spendere poco ti consiglio,anche perchè non sei sicuro,una console usata almeno non "butti" via 200 euro nel caso la inutilizzasi.
  20. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    smoke dici che la ps3 è più silenzionsa forse perchè nn hai una jasper.
    io ho una jasper v2 e si sente leggermente la ventola che gira, però gioco sempre da hard disk