1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquistare su punto-office.com

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_TheBest91, 15 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao raga,allora..racconto la mia storia..

    la mia 360 è defunta e attualmente si trova in germania,al suo ritorno volevo farle trovare un bell'impiantino nuovo a cui poterla collegare,allora mi sono deciso a ricercare su ebay il monitor ACER AL1916WS ke aspiravo di comprare da tempo..trovo una bella offerta e mi metto in contatto con il venditore,ci sentiamo per email molto frequentemente(mi dice di essere il gestore di punto-office.com,infatti la sua email riporta il nome del gestore e mi dice di prendere le informazioni della postepay dal sito) fino a ieri,quando gli ho confermato che stamattina avrei ricaricato la sua postepay e chiedendogli il numero di tracking (visto ke doveva spedire oggi)..beh,fatto sta ke da ieri sera (quando gli ho mandato l'email con l'indirizzo di spedizione) non si è più fatto sentire,e adesso nella sua postepay ci sono i miei 200€ e rischio di rimanere a mani vuote??:inkazzato: :dho:

    EDIT:ho ritrovato il nome dell'utente su ebay..eppure è un powerseller,boh,magari avrà problemi..speriamo di non beccarmi una fregatura!!

    [​IMG]

    qualcuno ha comprato su questo sito???

    grazie 1000 ciao!!!:D
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    postepay è il metodo di pagamento meno sicuro che esista...sopratutto su ebay e in generale su internet si dovrebbe comprare solo con paypal...spero per te che non sia uno dei tanti truffatori che girano su ebay....
  3. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Ho dato un'occhiata al sito,ed ho visto che ci sono 2 numeri di tel che molto probabilmente sono di punti vendita.
    Guarda qui: http://www.punto-office.com/contatti.php
    Magari se domani,negli orari di aapertura del negozio provi,forse ti sapranno aiutare...
    Buona fortuna!
  4. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    dal sito sembra un negozio serio...se poi mi dici che è un powerseller registrato come venditore professionale mi pare improbabile che ti abbia dato una fregatura..comunque la prossima volta evita di pagare con la postepay..
  5. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Guarda, anche a me è capitato che alcuni venditori non si facessero sentire per qualche giorno dopo aver effettuato il pagamento. A volte lo fanno perchè devono gestire molte pratiche, altre volte, invece, solo perchè non sono ancora riusciti ad effettuare la spedizione. Si farà sentire al più presto, fidati, e poi è pure un power-seller, penso tu possa stare tranquillo.
  6. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga,si può cancellare pure il topic,il venditore non è riuscito a fornirmi il tracking,ma comunque,tornando a casa da scuola,mi sono trovato il monitor a casa,SUPERVELOCISSIMI ;)
  7. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    tutto è bene quel che finisce bene
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.