1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquistare PS3 al GameStop.

Discussion in 'PS3 General Chat' started by bongio94, Oct 31, 2012.

1. bongio94

bongio94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve a tutti,
    oggi ho preso in considerazione l'acquisto di una PS3 e quindi della sostituzione della mia vecchia XBOX360. Non vorrei spendere molto quindi volevo sapere se al GameStop c'è qualche offerta che comprende la restituzione di un'XBOX360 e lo sconto su una nuova PS3. Da considerare che posso dare indietro anche una Wii; quindi volevo sapere se lo sconto sulla PS3 potesse aumentare ulteriormente dando via tutte e due le console!

Grazie in anticipo :cool:
  2. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    La PS3 la vuoi prendere nuova o usata? Allora ti posso dire che la Wii il gamestop la valuta 25€.. hai giochi da far valutare?

Comunque, devi portare tutto in negozio.. e da li ti scalano i soldi per una PS3, che puoi prendere usata, quindi ulteriore risparmio..

Solo non pensare di spendere pochissimo, vuoi o non vuoi gamestop trova sempre il modo di GUADAGNARCI SU.

Perchè non provi prima a vendere tutto da privato? La wii la toglieresti pure a 50€, e sono sempre 25 euro extra che entrano...
  3. bongio94

bongio94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Hai ragione, rivendere tutto privatamente e usare i soldi per prendere la PS3 sarebbe la giusta cosa da fare, il problema è che vivendo in un paesino non ci sono tante opportunità di vendere questi oggetti e sinceramente non mi va di mettere annunci su internet e cose varie. Considerando di prenderla usata.. portando Wii e XBOX360 più tutti i giochi e anche la Balance Board.. riuscirei a scendere sotto i 100 euro o a limite intorno?
  4. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Allora, previa disponibilità di Gamestop, una slim da 16gb usata costa 179 euro. Portando tutto quello che hai, tra console e giochi, si dovresti riuscire a scendere sotto i 100 euro. Se hai la replay ancora meglio.
  5. bongio94

bongio94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho capito.. 16GB però mi sembrano un po' pochini. Secondo te per i salvataggi e scaricare qualche demo sono sufficienti? E non è possibile collegare HDD esterni?
  6. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusa volevo scrivere 160 GIGA,, non 16.. errore di battitura :)
  7. bongio94

bongio94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Bhè allora penso sia conveniente dare indietro la vecchia ARCADE e la povera inutilizzata Wii per prendere una console da utilizzare anche online (a differenza dell'XBOX360) per poco meno di 100 euro. In caso non ci dovesse essere usata, nuova quanto mi può venire a costare?
  8. Ibalez

Ibalez Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Peccato che non ti vada di mettere annunci su internet, perché ad esempio ebay annunci è ottimo! io ho venduto li!
  9. bongio94

bongio94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Invece credo proprio che metterò un'annuncio su eBay. Alla fine non mi costa niente, e ho più probabilità di vendere il tutto e guadagnarci pure!
  10. Ibalez

Ibalez Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sicuro!! io ho fatto così... Scrivi di dove sei e che prediligi magari scambi a mano nei dintorni... tanto anche se abiti in un paesino, vicino a te ci sarà una città con delle persone interessate... vi incontrate al massimo a metà strada e bom! Ieri ho fatto così io! ;) se no spedisci e fine del discorso! :) così hai pure tempo per temporeggiare e aspettare le offerte di Natale per la ps3... così sto facendo io! :D
  11. bongio94

bongio94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Forse ho già trovato un acquirente per tutto :D Probabilmente stasera avrò la mia PS3!! Grazie a tutti per i consigli
  12. Ibalez

Ibalez Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho aperto una nuova discussione per la scelta di una ps3, dato che anche io la prendo... visto che ti vedo già deciso magari puoi dirmi la tua! :D

ps. l'hai trovato tramite ebay annunci l'acquirente?
  13. bongio94

bongio94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si ma alla fine non si è rivelata una persona seria e ho annullato tutto. Stanco di aspettare mi sono recato al GameStop e ho portato Wii e XBOX360.. Mi hanno valutato il tutto 108 euro, compreso qualche gioco e un controller XBOX, uno Wii e un Nunchuk. Ho pagato 161 euro e ho preso la 320GB con Modern Warfare 3.
  14. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    Certo ci hanno guadagnato looooro e di molto, se io o qualsiasi altro privato ti proponevamo 100€ per tutte e 2 le console ci avresti preso per pazzi XDXD.. cmq buon gioco con la tua PS3! :D
  15. Felas

Felas Tribe Member

Trophy Points:
    83

vai in privato!! non da quei ladri, io ho fatto addirittura uno scambio wii+giochi e accessori per ps3!!! quindi vai in privato metti annunci cerca annunci
  16. zKaliber

zKaliber Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io ho venduto l'xbox elite su ebay e preso la ps3 in offerta da mediaworld :) c'ho messo 40€ di tasca mia perchè non avevo nessun gioco ora xD ma cmq non farti spellare da game stop, vendi da privato e prendila in offerta :)
  17. Felas

Felas Tribe Member

Trophy Points:
    83
    si ho fatto così, scambiato una xbox per una ps3 slim e poi questa venduta a 195, e preso da mediaworld l offerta che dicevia 179.