1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquistare giochi su ebay

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da rulez, 4 Febbraio 2008.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Guardate che il 90% dei problemi per le spedizioni non dipendono dai venditori, ma dalle nostre belle poste....

    il 12 Dicembre ho preso UT3 da un venditore USA, mi è arrivato in 40(!!!!) giorni.
    Due settimane fa ho preso Time Crisis 4 con pistola da un venditore USA ed è arrivato in 12 giorni (nell'annuncio diceva da 14 ai 21, quindi l'ho messo da parte aspettando i due giorni che mancavano :asd:).

    Io da Play.com ho sempre ricevuto in max 5 giorni.

    Avrò fatto una 20ina di acquisti fuori della comunità europea, solo una volta ho pagato il dazio ed era pure una memory stick che non andava (poi cambiata con una ok, da HongKongPongJong....)
  2. Fressa

    Fressa Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono stato sfigato, e parecchio...ho speso 70€ in totale...di cui 21 alla dogana:cry: