1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

acess point

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da ciro, 2 Giugno 2006.

  1. ciro

    ciro Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve ragazzi vorrei sapere se è gia stato creato un programmino che ti segnala che in giro ci sono degli acces point per navigare in internet , esiste ??? se non esiste mi aiutate a settare la psp in modo tale da poter visualizzare se ci sono acces point se nel caso sono in giro e vorrei navigare in internet???


    un altra domanda generalmente le maggiori fonti di acces point sono prevalentemente libere ????
    e quante probabilita ho di trovare un access point per collegarmi a internet???

    vi ringrazio in anticipo per le risposte scusate ma in questo campo non ne capisco un h è però sono curioso!!!! tanks;)
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Dai un'occhiata a questo programma: WIFISniffer.

    Prevalentemente, il contrario.

    Molto basse. Forse se vivi in qualche grande città riesci a trovare un Hotspot gratuito.
  3. ciro

    ciro Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami gray ma per caso devo settare la mia psp con qualche parametro particolare???
    se si mi riporti a quei parametri te ne sarei molto grato

    poi se per te nn è disturbo vorrei sapere se per navigare io debba installare ulteriori programmi ti ringrazio in anticipo e le domande precedenti sono state risposte in maniera esaustiva grazie ancora!!!!!!!