1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ace Combat 6: Fires of Liberation

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 21 Novembre 2007.

1. alessandrocondorelli

alessandrocondorelli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Veramente ho letto sia il manuale d'uso che le 7 pagine di questo Thread ma di spiegazioni in tal senso non ne ho trovate!!!
  2. Antomagno

Antomagno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco...ora però dovresti iniziare a leggere gli obbiettivi in gioco...:asd:
  3. alessandrocondorelli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il problema è che io è almeno una settimana che cerco di completare in maniera soddisfacente la prima missione ove l'obbiettivo è, se non ho capito male, abbattere tutti i nemici. Ma quanti sono questi obbiettivi?
  4. capitan91

capitan91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao probabilmente non hai visto che quando abbatti gli aerei ti dice di andare ad ovest(guarda la mappa premendo X vedrei dei cerchi blu che lampeggiano)a questo punto arriveranno nuovi aerei fai finta di niente e scappa verso ovest!!la prox che non sai che fare metti in pausa ti dice gli obiettivi!!:biggrin:
  5. alessandrocondorelli

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Gentilissimo! Non è che ci voleva tanto a spiegarlo allora....
    A volte ci si perde in niente....
  6. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se qualcuno deve ancora fare le coop l'ho appena preso anch'io, aggiungetemi che la facciamo insieme ;)
  7. Mister_K

Mister_K Guest

Voglio provare il CFA-44 Nosferatu online.... :D :D :D
    La campagna a difficoltà asso con questo aereo è di una facilità immensa... :D
  8. jjd

jjd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti!
    bello questo ace ma difficile, sono arrivato allo scontro epico con pasternak o giù di li e cavoli è impossibile beccarlo col mio f15...consigli?
    ciao!!!
  9. imported_kasperino77

imported_kasperino77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono alla battaglia contro gli aerei/portaerei giganti...il team strigon mi ha già fatto il kiulo diverse volte :(
  10. darius14

darius14 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    io lo superata quella missione ho usato una strategia semplice: prima ho distrutto le 2 navi che trasmettevano l'mse quelle con la palla sulla coda ,cosi le capacità del team stigon sono diminuite, poi li ho ammazzati tutti(team strigon),poi ho distrutto le 2 navi da guerra e infine ho distrutto l'aigon...
    un vero bastardo ho dovuto rifare la missione perchè mi aveva ammazzato e cmq come fa a volare se gli ho distrutto i motori
  11. Mister_K

Mister_K Guest

Come sblocco la modalità super assoooooooooooooooooooooooooo!!!!!
  12. darius14

darius14 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Cmq io devo fare l'ultima missione in difficoltà difficile e dopo avrò sbloccato tutti gli aerei ma cmq volevo chiedere se con il livello dificile sblocco tutti i colori perchè in facile ho sbloccato i colori del'estovakia
  13. imported_kasperino77

imported_kasperino77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    suggerimenti su come fare fuori pastenak? Sono riuscito a colpirlo qualche volta ma nn riesco ad abbatterlo :(
  14. Mister_K

Mister_K Guest

Atterra all'aereoporto, fai rifornimento di missili e appena ti alzi in volo ed è a tiro riempilo di xma6... Funziona sempre :D
  15. _Aenea_

_Aenea_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buon pomeriggio ragazzi, proprio ieri ho comprato la mia (prima :-D) xbox 360 pro, con hdmi. Ho scaricato alcune demo tramite marketplace tra cui quella di Ace Comat 6. L'ho provata e... wow! veramente fantastico e divertente il gioco, con un taglio molto cinematografico e una colonna sonora veramente ottima.

Ora non mi resta che acquistare il gioco (possibilmente usato), con quello che costa!!!

ciao.
  16. ciuffo8777

ciuffo8777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga io ho ancora problemi con la prima missione...quale freccia devo seguire per fare gli obbiettivi???

vi prego aiutatemi!
  17. darius14

darius14 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    in senso come finire la missione perchè se è cosi devi distrggere i brs qualcosa del genere che tengono la scritta rossa sopra ,se nn lo trovi premi y cambia bersaglio, quello lo devi tovare sempre facendo y se nn tiene un scritta rossa sopra il quadrato continui a fare y e cambi bersaglio... poi cliccando x si cambia la mappa e cosi vedi direttamente dove si trovano gli aerei o le unit terra.
  18. ciuffo8777

ciuffo8777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fatta la prima missione!

Ma una curiosità....avevo letto in non so quale trama che il protagonista fosse il marito della bionda (infatti nella foto di famiglia la sua faccia è ombrata)...ma nel video che ci porta al secondo livello si vede che il suo elicottero si è schiantato....????

Mi spiegate sta cosa?
  19. lordarsch

lordarsch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non sono andato abbastanza vanti x risponderti, ma a quanto pare c'è stato un errore, gioca e segui la storia, non farti spoilerare cosi la storia :)
  20. ciuffo8777

ciuffo8777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok!

Ma sto alla terza missione e c'è sempre questo f-16 del cacchio, ma quando è che si comincia con nuovi aerei?

Centra qualcosa il fatto che ho messo livello facile+normale?