1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ace Combat 6: Fires of Liberation

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 21 Novembre 2007.

1. Antomagno

Antomagno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho giocato poco fa con VernaVideo in cooperativa online... Che dire molto bello. Abbiamo finito entrambi i livelli anche se il primo ci ha veramente fatto impazzire (bisogna prendere determinati aerei e determinate armi per riuscire a finire la missione).

Comunque appena Verna è andato via ho provato un team deathmatch se vogliamo chiamarlo così... Mi hanno fracassato subito. Ma proprio io non riuscivo a far nulla. Al massimo ho messo un missile a segno in 10 minuti :tomaatit:

Avete qualche consiglio o altro per il live?
  2. vernavideo

vernavideo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Zephyrio,
    Mi sono veramente divertito ieri in co-op.
    Certo che solo 2 missioni sono poche, ma ho letto che la namco ha in progetto nuove missioni per la modalita' cooperativa, speriamo...
    Ha-ha-ha!
    Io ci avevo provato prima di cominciare il co-op con te e mi hanno aperto in 2 come un anguria......
    Sui cieli della namco girano dei veri assi del cielo. L'unico consiglio possibile e'....continuare a giocare per conoscere meglio gli apparecchi e le armi.
    Una cosa che mi sembra che funzioni e' aspettare fino a quando il missile e' proprio pochi metri dietro (o davanti) prima di tentare una virata secca o un tonneau, ma non e' facilissimo quardare il radar e allo stesso tempo guardare davanti alla ricerca del nemico.
    Magari la prossima volta possiamo incontrarci per un deathmatch (singolo o a squadre), anche perche' ormai gli obiettivi della parte co-op ce li siamo gia' sciroppati.

Ciao,
    Stefano
  3. Zak McCraken

Zak McCraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Preso oggi, già provato.
    Che delusione quando mi sono reso conto che non si può dosare la manetta come si fa su un aereo. Solo lento o veloce o medio. Siamo partiti male.
    La grafica è uno spettacolo però....
  4. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è un simulatore aereo ma un simulatore di battaglie aeree... non è come flight simulator che hai la closce(nn so come si scrive) e ti regoli la velocità...
  5. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se non nasce come simulatore di volo, non può diventarlo....AC è sempre stato un arcade, come dicevano sotto (non ricordo chi, scusa) è un simulatore di battaglie aeree.
    Gustiamoci la storia e la grafica, anche il sonoro non è male.

AAA cercasi simulatori, rivolgersi altrove ;)
  6. vernavideo

vernavideo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se riesci a trovare il flighstick (al momento disponibile solo per il mercatro asiatico e americano), dovresti essere in grado di dosare il 'trottle' proprio come in fs.
    Ciao,
    Stefano
  7. Quell_Uomo

Quell_Uomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    77
    Animal Crossing ????? :D :LOL: :LOL:

Cmq mi avete davvero convinto a NON comprare questo gioco. Tengo le sold per Burnout Paradise ;)
  8. Lordkudan

Lordkudan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comprato ieri!
    Fatto la prima missione e sembrava tutto relativamente facile...poi con la seconda...:cry:
    Non riesco a capire da dove cavolo arrivino i missili... poi le manovre "evasive" più efficaci quali sono?!
    Grazie ;)

Lordkudan ha aggiunto 181 Minuti e 33 Secondi più tardi...

Uff...nessuno che da un po' di consigli ad un neo-pilota?!
    Ah poi ho scaricato subito i 3 aerei che danno gratuitamente sul market...F-18 non mi sembra affatto male...
  9. Zak McCraken

Zak McCraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Si, lo sapevo che era arcade nessuno si aspettava un simulatore. Solo che avrei voluto un arcade un minimo più realistico! figa, quando sbatti per terra rimbalzi!!!
    Non ci sarebbe voluto molto a mettere la manetta del gas e qualche sequenza di decollo/atterraggio degna di questo nome, visto che ce l'anno messa comunque, ma lunica cosa che devi fare è schiacciare un bottone per estrarre i carrelli.
    Poi troppi aerei tutti uguali da abbattere, un po' ripetitivo (ho fatto solo le prime 3 missioni però). Sinceramente mi piace di più PilotAcademy per PSP.
    Ace combat avevo giocato il primo su PS1 tanti anni fa ma avevo un buon ricordo di quel gioco. Questo mi rompe la minchia dopo 5 minuti. E poi non mi piace nemmeno la storia con luoghi immaginari ed astronavi inverosimili.
    Per me è bocciato.
  10. Mister_K

Mister_K Guest

Ragazzi chi si vuol fare un pò di coop con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????? Aggiungetemi alla lista amici!!!!
  11. Maionky

Maionky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti ho aggiunto ci vediamo nei cieli di AC6... :LOL:
  12. Lordkudan

Lordkudan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono bloccato...:cry:
    La missione è quella in cui si devono abbattere le fortezze volanti (9-10?)...a lv normale l'avro rifatta 10 volte ma la squadriglia nemica mi abbatteva sempre, cosi ho provato a lv facile...alla 3a volta che sono morto ho spento tutto...:asd:
    Fino a qui nn avevo mai avuto cosi tante difficoltà...qualche consiglio su come superarla?!
    Devo concentrarmi prima sui caccia nemici o prima sulle fortezze?!

Grazie ;)
  13. Antomagno

Antomagno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me è stata la missione più difficile...Io ho iniziato indebolendo l'incrociatore gigante e le altre bestie. All'arrivo del team strigon mi sono posizionato sopra la loro pista di decollo nell'incrociatore. Appena lasciata la pista li facevo fuori con l'arma speciale Aria-Aria. Così ne ho fatti fuori 3 circa. Dopo mi sono concentrato interamente sul team strigon. Ovviamente sono tornato indietro alla portaerei mille volte per riparare l'aereo.
    Una volta eliminato il team strigon il più è fatto. L'unica cosa è successivamente distruggere in fretta con l'arma speciale (sempre aria-aria ovviamente) i lancia missili posti sulle ali dell'incrociatore.

Secondo me la missione più difficile del gioco.
  14. vernavideo

vernavideo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Concordo al 100%.
    Inoltre si ricaricano le armi speciali, sopratutto se usi i missili aria-aria che partono 4 alla volta e finiscono subito.
    Ciao,
    Stefano
  15. Mister_K

Mister_K Guest

Bella!!!! Dai appena ci becchiamo facciamo una partita!!!! :dance2:
  16. popy78

popy78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Aggiungete anche me ragazzi...ciauz!:bruce:
  17. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    me lo sono fatto prestare anche io... aggiungetemi :D
  18. Mister_K

Mister_K Guest

ieri sera ho fatto le 2 missioni in coop con Maionky... Molto molto divertente, pieno zeppo di nemiciiiiiiiiiii!!!!! Allucinante!!! Ma.... Si può fare anche in 4 la campagna... :D

Ragazzi come si sblocca l'ultimo aereo dopo F-22???
  19. alessandrocondorelli

alessandrocondorelli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi spiegate una cosa? Com'è che non si riesce mai a concludere la missione 1????
    Non vengo mai abbattuto, anzi, abbatto una sfilza di nemici, non sò nemmeno quanti dato che purtroppo non ne viene visualizzato il numero, sò solo che i nemici sembrano non finire mai....ma alla fine del tempo limite che è di 30 minuti, ottengo sempre il risultato "missione fallita". Cosa bisogna fare per completare la missione?
  20. Mister_K

Mister_K Guest

Imparare a leggere....