1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Account Mutilato

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da kck039, 11 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    mamma mia... pure tutti i contenuti scaricati ha perso... sono d'accordo, almeno un parere legale lo sentirei e se puoi denunciare senza spendere troppo lo farei, non gli dispiace un bel niente sono solo frasi di circostanza -_- per il momento l'unica cosa certa è che ti hanno derubato nel vero senso della parola -_-
  2. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    eh per forza, stiamo parlando dell' azienda più potente al mondo per quanto riguarda il settore informatico...
    però dai, penso che rivolgersi all' associazione consumatori sia pur sempre un tentativo.
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Guarda nel mondo informatico può anche saperne una più di tutti ma sia i compenenti hardware che software possono incappare in comportamenti anomali.

La cosa brutta non è stata la perdita dei dell'account, dei dati e del DLC, ma come è stata gestita la situazione dalla microsoft. Un'azienda dovrebbe essere giudicata non dalle cose di routine, ma dalle singolarità in cui giornalmente incombe. Ad esempio quando Elfo compro Fable 2 e segnalò che funzionava male, venne risarcito tempo 0.
    Ora penso che ognuno di noi abbia 1000 idee per sistemare la situazione di kck e almeno di queste 1000, 10 sarebbero molto valide. Sta il dubbio sul perchè Microsoft non voglia perseguire nessuna di esse che richiederebbero tempo e quindi denaro, MA valorizzerebbero per quanto non ce ne voglia la sua leadership per l'online gaming.

Oltre che all'associazione consumatori, si dovrebbe divulgare la situazione su internet, prima facendo una news sul tribe e, se avessimo legami con altri lidi, anche su di essi.
  4. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    se posso essere utile posso divulgare la cosa su alcuni siti\forum
  5. cranio84

cranio84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    che merda la microsoft io ho avuto sempre problemi con loro dai pc fino alle mie 3 xbox la prossima generazione tornerò a sony come ho fatto fino alla play2 e hi si è visto si è visto
  6. Asimov-X

Asimov-X Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Anch'io ho avuto dei problemi con MS, anzi sto avendo, sulla 360 un paio di giorni fa accedendo al live mi è comparsa una schermata di errore con su scritto questo:
    "L'account è stato sospeso a causa di un problema relativo al metodo di pagamento. Utilizza un metodo di pagamento diverso oppure aggiorna le tue informazioni attuali in gestione account."

Mi sono informato a proposito ma non ho risolto nulla.

Da allora non mi hanno più permesso di accedere all'on-line dei giochi.
    Inoltre il bello e che mi segnala come utente gold e non silver, quindi di fatto mi stanno bloccando una funzionalità per cui ho pagato.. MAH
  7. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    se hai il nome di questo tizio manda una mail alla microsoft USA e sputtanalo, o cmq spiega (se riesci a scrivere un pò inglese, la situzione.. anzi fossi i nte segnalerei questa risposto a siti e blog di argomento tecnologico, tipo gizmodo (anche le verisione italiana).. magari quando vedranno piovere merda si sveglieranno
  8. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    La carta collegata al tuo account Xbox Live è scaduta/non ha soldi, il problema è questo ;)

Comunque alla fine Kck si è fatto una nuova tag...
  9. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Dai kck abbiamo capito il tuo rammarico. Adesso chiudo ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.