1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Account Mutilato

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da kck039, 11 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hackermiki

    hackermiki Guest

    Fai un video e mettilo su youtube
  2. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    non avrebbe molto senso postare un video su youtube, anche perchè non si capirebbe molto...
  3. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    L'ottimo servizio di assistenza microsoft ha risolto il mio problema!

    Supervisore Microsoft: "Signor **********"

    Io: "Si mi dica"

    Supervisore Microsoft: "La sto chiamando per dirle che siamo riusciti a risolvere il suo problema"

    Io: "State scherzando?" :ave:

    Supervisore Microsoft: "No,assolutamente, sono serissimo"

    Io: "Cosa devo rifare quindi per riavere il mio profilo?":lolabove:

    Supervisore Microsoft: "Il suo account è corrotto e non c'è niente da fare"

    Io: " -_- "

    Supervisore Microsoft: "Come risarcimento sono felice di darle un anno di live e 100 microsoft point"

    Io: " :torcaloca: "




    A voi i commenti
  4. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    minchia 100 point... si sono sprecati... e il live non te lo regalano... ti stanno solo ridando il tuo... proabilmente fossi in te, venderei tutto e passerei alla concorrenza, non serve è vero (porcate ci sono anche di là) ma boh... la unica minima ed infima soddisfazione di dire: io a voi i miei soldi non ve li do piu...
    come ho fatto io con la Polydigital e l'HP. dovresti rivolgerti a "altro consumo" cosi da denunciarli e non doverti nemmeno sbattere tanto.
  5. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    ho minacciato di far causa...mi hanno detto

    "faccia pure, non otterà niente più di questo"
  6. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Che amarezza.
  7. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    rivolgiti all'associazione consumatori.
  8. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Quindi dandogli i 100 points sono stati buoni mi sa :-o
  9. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    cosa ti aspettavi... a me quando ho minacciato la compagnia telefonica spagnola di farli causa per truffa e tentata estorsione mi hanno detto che io sarei finito nella lista dei morosi e a loro non sarebbe success nulla, figurati se una come MS si spaventa di una denuncia singola. Nel mio caso però la denuncia è partita tramite un'associazione dei consumatori ai quali sono iscritto, non risolvo nulla? probabile ma almeno la denuncia c'è e non devo spendermi un capitale per un'avvocato in quanto viene fornito da loro e almeno gli rompo le palle.

    Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    se KRJ ha ragione... vedo dura qualsiasi altra azione utile... nonostante mi informerei per almeno vedere le possibilità che ho... magari c'è in corso un'action class e non lo sà KCK :)
  10. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ho detto apposta associazione consumatori perchè in primo luogo è gratuito, in secondo luogo si smazzano per vedere se il contratto è ok.
    Già la parte citata da krj fa pena, il povero kck ha rinnovato di un anno su consiglio dell'assistenza e ora oltre a non poter usare il suo vecchio profilo ci ha perso dei soldi...
  11. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    elfo sai bene che non sono i soldi...è il tempo e i danni...
  12. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Mi spiace...
  13. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    che vergogna, quel contentino di 100mp è un insulto ridicolo
  14. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    io il parere di un legale, anche quello dell'unione consumatori lo chiederei.
    Alla fine hai speso una marea di microsoft point e non puoi usare nulla di quello che hai comprato
  15. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Come minimo gli direbbero, guarda ti facciamo fare il trasferimento licenze a piacere su una console a scelta tua, ma solo perchè ti vogliamo bene....:-o
  16. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    da quello che diceva kck è impossibile fare il passaggio di licenze tra 2 account diversi.
  17. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Infatti non intendevo quello. Se il problema è "di non potere giocare quello che hai scaricato", alla microsoft gli dicono di dargli lo ID della console su cui gioca e, solo per questa volta, trasferisce le licenze degli oggetti comprato dalla gamertag morta, sulla console in cui gioca. In questo modo anche se gli acquisti non sono stati fatti con la sua gamertag può comunque fruirne sulla sua console principale con tutti i profili che vuole. Ovviamente sarebbe un banale contentino e rimarebber fregato per gli acquisti "speciali" che ha effettuato.

    Anche se, secondo me, anche se non conosco il metodo di gestione dei server xbox live, fare il passaggio delle licenze tra account dovrebbe essere facile, perchè basterebbe aggiungere al database o settare il flag che denota che la gamertag X ha fatto l'acquisto Y, o aggiungere svariate tuple dove si dice che la gamertag X ha fatto l'acquisto Y sulla console Z, in modo da "far finta" che l'avesse già comprato.

    Probabilmente non lo fanno perchè, dato che questa cosa succede una volta ogni millemila anni, hanno paura di fare casino sulla consistenza
    Ultima modifica: 21 Marzo 2011
  18. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    parlato con la M$ or ora...il risarcimento è quello,non un punto in più...le licenze non le possono passare,si scusano e dicono che gli dispiace,ma non fanno altro,veramente deluso da una società che ritenevo molto seria,si sono dimostrati degli incompetenti e dei buffoni senza il minimo riguardo per i consumatori.
    Nonostante io abbia 4 console microsoft,decine di acessori, decine di giochi originali e abbia speso oltre 200 euro in contenuti scaricabili,più vari contenuti non tracciabili tipo pacchetti dell'ultimate e simili...

    Delusissimo.
  19. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    prova a contattare l'associazione consumatori, non esiste che tu non possa avere quello che hai comprato per un loro errore.
  20. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    il bello è che mi ridono in faccia quando minaccio di fare causa...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.