1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Account bloccato

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da reartu24, 27 Novembre 2007.

  1. reartu24

    reartu24 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    roma
    Salve,

    scrivo perchè da quando mi sono registrato, (circa un mese fà), non riesco a inserire nessun topic, visualizzare le immaggini ne rispondere alle discussioni,

    ogni volta che provo a partecipare a qualche discussione mi compare questo testo.

    Grazie in anticipo dell'attenzione.

  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Sei sicuro di non esserti precedentemente registrato con un altro nome utente?
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Hai già l'account nasa24 usa quello, questo con cui hai postato adesso è stato bloccato perchè infrange il regolamento.
  4. reartu24

    reartu24 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    roma
    misà che c'è qualche errore.

    Nasa 24 è un mio amico, (oltre colui che mi ha fatto conoscere questo sito),

    forse può risultare lo stesso IP in quanto lavoriamo entrambi nella stessa società, quindi essendo dietro proxy si presumere che sia la stessa persona, ma così non è.

    NASA24, l'ho inserito quando nel form di registrazione, mi chiedeva chi mi avesse fatto conoscere il sito.
  5. nasa24

    nasa24 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi vi confermo quello ke ha detto stefano nasa24 e reartu nella realta sono 2 persone ben distinte ho fatto conoscere io (nasa24) al mio amico questo forum e quando si è registrato non ha fatto altro ke mettere il mio nick nello spaazio dove dice ki ti ha fatto conoscere il forum. io sono registrato principarlmente per la sezione psp lui invece per la wii ma cmq siamo 2 persone distinte ke xro lavorando nello stesto stabile dove l'indirizzo ip di uscita di tutti i 300 pc presenti in 4 piani di ufficio purtroppo è identico visto ke come alcuni sapranno nelle aziende grandi si utilizza un ip di uscita verso la rete internet e piu gateway per l'intranet. se la situazione si puo risolvere e magari abilitare il mio amico a visualizzare il forum si puo sapere come poter risolvere????

    grazie confido nelle vostre potenzialita e so ke non ci lascerete per strada

    saluti marco (nasa24)
  6. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Il problema non ha a che vedere con l'ip. Se così fosse centinaia di utenti fastweb che notoriamente risultano visibili dal resto di internet con lo stesso NAT sarebbero estromessi dalla partecipazione a questo forum. E' invece facile che l'inghippo sia sorto per il fatto che avete effettuato la registrazione o l'accesso dallo stesso PC. Ad ogni modo vado sulla buona fede di entrambi.

    L'account di reartu24 è stato sbloccato.
  7. reartu24

    reartu24 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    roma
    Grazie della fiducia,

    per quanto riguarda l'accesso da un unico pc, può essere successo forse perchè ero salito in stanza da lui ed ho effettuato la registrazione dal suo di pc, inquanto ero in stanza con lui.
    cmq ad ogni modo non effettuerò più login dal suo pc, ma solo dal mio portatile

    Grazie ancora:)
  8. nasa24

    nasa24 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    come ha detto giustamente l'amketto (state attenti ke è una guardia :D ) confermo e ribadisco ke una sera è venuto in stanza da me.. li da solo nel bunker mi faceva pena al freddo e al gelo (ci mancano solo i re magg i:roll: ) invece io9 ero al calduccio, ci siamo connessi entrambi xke io ero gia connesso sul mio pc e quando è salito lui mi sono disconnesso e si è loggato lui. spero solo ke questo equivoco si risolvi al piu presto anke xke stefano ha una wii da modificare e... non puo farlo se non vede le immagini e non puo fare domande.