1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Accordo Microsoft e Fastweb per xbox live

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 14 Novembre 2005.

1. Obersky

Obersky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io a dire il vero ho provato la bisinness di telecom e mi sono trovato malissimo in quanto spesso si inchiodava per 1 o giorno non riuscivo nemmeno ad apreire le pagine internet... poi in ufficio abbiamo fatto un'altra businnes a 4 megabit con la T-Com... bhe a volte quando devo lavorare mi connetto col videofonino tre perchè è scandaloso!

A casa ho già da 2 anni Kataweb, a parte il discorso commerciale che fa schifo (sono degli strozzini ma credo che tutte le compagnie lo siano), per il discorso tecnico va da dio, non scazza mai, ho tantissima banda e me la aggiornano automaticamente alle nuove velocità (sono partito con un contratto 256/64 e ora ho 4000/512) senza chiedermi niente. Tra l'altro il servizio è conto terzi e credo che la dsl sia in realtà fornita da Tiscali o da Tin it.

Unica cosa ho dovuto chiedere al Kataweb di abbassarmi un po' la velocità perche a 4 mega era un po' instabile, ma da quando me la hanno abbassata fa davvero paura.
    Consigliata
  2. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    tin.it è di telecom

tutti hanno ricevuto upgrade graduali da 256 a 4Mb senza pagare.
    se telecom ti va male sei proprio sfigato! :D ed è strano che cambiando fornitore la cosa migliori dato che il tuo telelefono prende la linea sempre dalla stessa centraina che è di mamma telecoz. probabilmente la tua centralina era vecchia e da cambiare. una cosa simile è successa a me con telecom per un mesetto circa almeno una volta a settimana non riuscivo a navigare. hanno cambiato centralina che sballava e non ho più avuto problemi come tutte le persne che conosco