1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

accessori ps2 su ps3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Brig, 16 Luglio 2009.

1. Fabiopose

Fabiopose Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io attenderei dopo l'estate, si presume un abbassamento di prezzo e ovviamente qualche ipermercato farà la super promozione e la ritroverai a poco.
  2. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    non so se è ancora valida come offerta... ma la trovai a 399 con gta IV e gt5 prologue platinum... e mi sembra notevole come offerta
  3. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    E' buona come offerta. Però i giochi non sono proprio recentissimi. Renditi conto che se compri la console senza giochi, la paghi 320 euro(anche da mediaworld). GTA IV usato costa 30 euro. GT5p lo prendi a 15-20 euro usato. Quindi alla fine spenderesti un 45-50 euro per i giochi, andando a pagare tutto 370 euro. Io prenderei solo la console e poi comprerei qualche giochino usato per iniziare (i giochi che hai scelto tu sono vecchi di più di un anno e te li tirano dietro ormai... considera che a breve uscirà GT5 e quindi il prologue sarà inutile...).

Oppure scegli un bundle con giochi più recenti... Lì ci guadagni qualcosa in più...

Per il discorso dei giochi della ps2 che hai fatto prima, ti consiglio di tenerli ancora per qualche mese. Tra un pò dovrebbe uscire questo emulatore per le ps3 da 80 e ci potrai rigiocare.

Se, invece, nel peggiore dei casi, l'emulatore non dovesse uscire, comunque potresti sempre rivendere i gichi su ebay o sui mercatini e guadagnarci sempre e comunque qualcosa in più di quanto ci guadagni oggi al gamestop.

Ciao!
  4. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    magari su alcuni giochi sono daccordo che non ci giocherò più (anche se ogni tanto mi piace prendere giochi vecchi per rigiocarci), ma giochi come buz, sing star ecc ci gioco si XD

quindi... ok vediamo, aspettiamo se esce "l'aggiornamento" e poi eventualmente cerco una play 2 usata...

cmq per i giochi... un po mi darebbe fastidio prenderli usati XD e visto che i prezzi si aggirano su quell'offerta... ci sta che scelga quella se c'è ancora... almeno ho un paio di giochini, fino a che non esce pro XD

cmq vedremo... per ora sono solo parole scritte
  5. PDREWP

PDREWP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io l'ho comprata a giugno da expert senza giochi a 279 euro, un'offertona ;D e dopo ho comprato dal gamestop assassin's creed, bad company, little big planet usati e metal gear solid 4 platinum nuovo:D
  6. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ci farei tantissimo affidamento sul fatto che il firmware 3.0 includa l'emulazione software della Ps2....Anzi, secondo me ci vorrà ancora parecchio