1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Accessori: pad, adattatore lan, cavo component: qualche consiglio

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da legolas11, 21 Giugno 2008.

1. legolas11

legolas11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    molte grazie ragazzi, allora per ora il classic controller lo lascio stare (va connesso al wii mote? Cosa è, scusate?)

Come router Net Gear con 4 switch e semplice da configurare, avete un modello particolare da suggerirmi?
    Son un pò preoccupato dal fatto che vada configurato per tutte le console ed emule...spero di saltarci fuori :-(
  2. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il WII supporta l' USB 1.1 trasmette dati alla velocità a 12 Mbit/s.

Il WIIMOTE è il telecomando rettangolare che usi per giocare al WII, quello tanto per intenderci dove colleghi il NUNCHUK, ed il CLASSIC CONTROLLER và collegato come fosse il NUNCHUK...;) Se era questo che intendevi...;)
  3. legolas11

legolas11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    kiarissimo grazie

Come router cosa consigliate?
    Ho letto del NetGear DG383GT oppure di un linksys WAG 200G che dicono sia estremamente semplice da configuare per tutte le console.

voi che ne dite?