1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

accessori nn originali

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Vincent91, 4 Gennaio 2008.

1. Vincent91

Vincent91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    ciao, volevo sapere se esistono accessori nn originali per la 360, a me interesserebbe sapere il joypad, da me wireless costa 45 e l'altro 35(originali), esistono di altre marche a prezzi più vantagiosi??grazie
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    per ora ancora niente joypad di concorrenza
  3. Vincent91

Vincent91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    io andando nel mio negozio(dalla bella commessa) ho visto che per ps3 se ne sono(wired a 13 euro) , è solo che mi sembra una stupidagine acquistare un joypad al prezzo di un gioco recente
  4. ALAL

ALAL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io 13€ non glieli darei nemmeno per quello originale wireless della ps3 è una porcheria :D
  5. Moon360

Moon360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a mio parere non conviene dal punto di vista della funzionalità acquistare un joystick "paccuso"... ne presi uno a suo tempo x la ps2... un vero schifo... la levetta si incastrava e i tasti non andavano sempre... ti consiglio piuttosto di rinunciare ad un gioco x il wireless che è la cosa più comoda che ci sia... e magari se hai un po di soldi da parte il kit di ricarica con la batteria così non spendi più in pile...

Alla fine tutto ti viene a costare intorno ai 65€... che purtroppo è un prezzo abbastanza alto ma è come comprare 3 joystick da 20 euro tutti malfunzionanti
  6. Vincent91

Vincent91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    io avrei originale quello di fabbrica, mentre per il joypad 2 nn mi importa, mi basta solo che funzioni