1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

accessori in milano

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da hulkz, 23 Settembre 2003.

  1. hulkz

    hulkz Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2003
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    CIAO,dove posso trovare un negozio fisico in milano che vende accessori hardweare in milano? cioè saldatori per skede madri stagno 0.2 pompetta aspira stagno ecc...

    grazie ciao
  2. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    non conosci un ferramenta??? un negozio di elettronica? a roma queste cose si trovano anche nei supermercati...
  3. hulkz

    hulkz Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2003
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si, ma nei ferramenta, o supermercati,o addirittura nei brico center hanno si dei saldatori ma sono con punte inappropriate,dimensioni nn proprio ideali per saldare su di una motherboard..grazie cmq per il suggerimento..
    ciao!
  4. TheHutcher

    TheHutcher <font color=#00FF33><b> Il Miglior Amico di Gogy <

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.604
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mah, a Milano ci sono decine di negozi che vendono materiale elettronico, se proprio non sai dove sbattere la testa prova alla GBC, sono degli scassoni ma un saldatore a punta fine da 15W, dello stagno ed una pompetta dissaldatrice li trovi senz'altro....
  5. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    beh... di solito le punte dei saldatori si cambiano... compri saldatore con punta grande e punta per le microsaldature a parte... vendono anche quelle dove trovi i saldatori...
  6. hulkz

    hulkz Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2003
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille !
    ciao!