1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Accesso alla Beta Multiplayer di Halo 3 grazie a Crackdown

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 4 Gennaio 2007.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Alcuni giorni fà si era parlato della possibilità di partecipare alla Beta multiplayer di Halo 3 attraverso l'acquisto di una copia di Crackdown.
    Inizialmente questa promozione era rivolta solo al territorio americano, ma, come un fulmine a ciel sereno, arriva oggi la decisione di Microsoft di estendere tale offerta anche al territorio europeo. Crackdown verrà infatti commercializzato in due versioni, una normale ed una che mostra sulla confezione un marchio relativo alla presenza dei codici di accesso per la Beta Multiplayer di Halo 3.
    Saremo così abilitati al test multiplayer, semplicemente caricando il gioco e scaricando da Xbox Live i file necessari.
    Per il momento non si conosce il numero esatto di copie che verranno rilasciate con il fatidico marchio, ma speriamo vivamente che ne venga distribuito il maggior numero possibile, così da evitare ingiuste discriminazioni.
    L'uscita di Crackdown è prevista per fine Febbraio, mentre la beta test dovrebbe iniziare a primavera.
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Nessuno ha ancora capito che come sempre il betatesting iniziera' proprio quando verra' venduto il gioco retail ? :D
    Per altro, chissa' se la promozione vale anche se Crackdown e' su un DVD Verbatim...
  3. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Hai perfettamente ragione, cmq nella seconda ipotesi penso che ti facciano iniziate il testing prima degli altri...........:D :D
  4. Demon

    Demon Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2005
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Beh, facevano prima a venderle ste benedette beta di Halo 3 visto che così ti fanno acquistare un gioco per averla e magari facevano anche prima a metterla in vendita sul marketplace...così la si comprava tutti e gli facevamo un batatest della madonna su scala mondiale...

    ma sto Crackdown ... fa così cagare che ti devono dare la beta di halo per comprarlo ?????? :D
  5. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    suppongo vogliano anche controllare il numero di beta in giro, non servono milioni di utenti che ci giocano, una volta stabilito il numero da distribuire rilasciano i codici in modo controllato e gratuito (se fanno vendite e pure a numero chiuso, non so come la prenderebbero gli utenti). per una volta che danno qualcosa gratis...
  6. Eziooo

    Eziooo Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2006
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma dove lo dichiara la Microsoft??
  7. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    A me Crackdown non convince moltissimo e dopo questa notizia l' impressione che sia una mezza boiata è sempre più grande e se pensano che lo comprerò per poter giocare la beta di Halo 3 si sbagliano di grosso. E' una mossa che mi piace MOLTO poco, perchè in questo modo MS finisce più o meno velatamente a prendere dei soldi per far giocare una beta. Di questo passo ci faranno pagare pure le demo....
  8. ko10

    ko10 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2004
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel Truth & Reconcilation
  9. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Guardate la copertina :D
    [​IMG]
  10. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    alla fine e' solo un GTA in cell shading.. chissa' se il negozio vende a parte i codici :D
  11. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Sarebbe una bellissima cosa, però nella news c'è scritto che i files li scarichi solo quando metti il gioco......
  12. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    E' sempre stato cosi', cioe' le copie per il mercato Europeo in prevendita di Crackdown hanno sempre incluso l'invito *a tutti i mercati* alla demo di Halo3, da dove salta fuori questa notizia del "mercato USA?" (e' specificato chiaramente sul forum ufficiale di xbox da fonte UFFICIALE (nella sezione dedicata a crackdown)).