1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

accensione

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da faf, 28 Dicembre 2007.

  1. faf

    faf Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti mi è capitata tra le mani una psp ke all'accensione "diceva": <> ecco vorrei ke anke la mia lo dicesse x:D x:D monto il firm 3.71m33-4....ki mi aiuta? p.s. su quella psp c'era un tema modificato e il firm 3.52m33-4....
  2. geko90

    geko90 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Sorrento
    Può darsi che sia stato attivato semplicemente
    Skip Sony Logo... per disattivare questa opzione ti basta entrare nella recovery (all'accensione tieni premuto R) dopodichè entra in " Configuration -> " e controlla se vicino a skip sony logo c'è scritto enabled. Se è così ti basta solo premere X du di esso e il problema sarà magicamente risolto x:D

    Spero di esserti stato utile :xhello:


    :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl: :xrotfl:

    geko90 ha aggiunto 6 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    Scusami sono un pi*la... solo ora ho capito che tu parli proprio della voce che sta all'accensione... beh x quella dovresti, se non erro, cercare qualcuno che abbia i files da mettere nella F() dopodichè dovresti flasharla e in questo modo ottenere ciò che desideri...

    Scusa x il MiStAkE
  3. faf

    faf Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ehm cosi si si abilita il logo ma non dice la frase!!! la voglio sentir parlare :D

    faf ha aggiunto 0 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    e sai indicarmi dove trovare?