1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Accedere ad internet con Switch

Discussione in 'Switch | Discussioni Generiche' iniziata da Avr86SkNa, 12 Gennaio 2018.

  1. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ragà scusate, mia sorella ha acquistato Switch in super offerta nuova (causa doppio regalo) completa di tutto immacolata praticamente, bella console senza ombra di dubbio e niente da dire, ma non abbiamo capito come si accede ad internet con switch.
    Cioé manca un icona browser, che su vita per esempio c'é in bolla.
    Grazie.
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Nintendo Switch non ha un browser al momento.
  3. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    What?
    Ok che é stata pagata quasi la metà, ma nuova stà 300 euro e non ha un browser? Anche il mio tostapane va in rete.
    Del resto é una bella console, peró lo schermo di Ps Vita é sicuramente superiore visto che ho fatto la comparativa, se in futuro scenderà a 200 euro la prenderó pure io. Adesso 300 euro per quello che ho visto non li vale.
    Grazie Macchiaiolo.
  4. Andregro

    Andregro Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Bè, sul fatto che lo schermo della PSP vita sia migliore non posso confermalo, non avendola mai avuta, però... il portfolio giochi di Nintendo è nettamente superiore. Secondo me Sony con Vita ha fatto un po’ un buco nell’acqua.
    Mia personale opinione naturalmente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Si che Sony abbia sbagliato con PS Vita questo è palese, poteva essere sfruttata meglio, forse l'unica cosa un pò strana e i solo 512 MB di Ram, che potevano essere portati anche a 2 GB tranquillamente, anche i cloni hanno più ram di PS Vita, non è proprio una bella cosa....aggiungo che non mi dispiacerebbe una Ps Vita 2, sono il primo a comprarla.
    Vuoi mettere il fatto di giocare la notte con le cuffie senza disturbare nessuno, senza invece accendere la tv e la console!? Almeno per me così è.