1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Abilità personaggio

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da carbu, 19 Febbraio 2007.

  1. carbu

    carbu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    ho notato :)rolleyes: ) che l'aumentare del livello dipende solamente dalle abilità principali, invece quelle secondarie non influiscono (o sbaglio?)
    se è così, essendo io al Lv.38 ed ho sentito una persona parlare di livello 45,
    dato che io ho:
    Lama 100, Arm.Pes.100, Alchimia 100, Furtività 70 circa, Oratoria 65 circa, Sicurezza 70 circa (non so se le ho dette tutte)..mi fa strano che arrivando a 100 con tutte queste riuscirei a coprire 7 barre di avanzamento (quindi 7 aumenti di livello)...
    ditemi voi..
  2. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Le abilità secondarie influiscono il livello, solo più lentamente rispetto alle principali:rolleyes: