1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Abbonamento che nn riesco ad attivare, da errore

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_SergioStyle, 25 Dicembre 2006.

  1. imported_SergioStyle

    imported_SergioStyle Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2003
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho un abbonamento trimestrale acquistato negli USA, riscattando l'abbonamento mi conferma che è un Gold trimetrale e confermando dopo un paio di secondi mi appare una finestra dicendo errore: 8016a04b riprovare in seguito, sono 3 giorni che provo ma niente, cosa potrebbe essere?
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    O ci sono problemi con il collegamento con il loro server o il codice non è valido per qualche oscuro motivo, non sei l'unico ad aver avuto questo problema, purtroppo ci sono stati alcuni codici non funzionanti, quindi se continua a darti l'errore devi chiamare l'assistenza all'800 787614 e chiedere un altro codice.
  3. imported_SergioStyle

    imported_SergioStyle Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2003
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi l'unica speranza è di chiamare l'assistenza? ho rivisto l'inserzione è dice chiatramente che l'abbonamento funzionava in tutto il mondo (cè ne sono alcuni che funzionano solo negli US)