1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Abbassamento di prezzo ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da wondy, 4 Luglio 2007.

1. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per me già un taglio a 450 sarebbe abbordabile
  2. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è un rumor stranamente impazzito per la rete, perchè se noti c'è scritto 15/07 - 21/07. Sa più di promozione della catena, però gamedaily pare abbastanza sicuro
  3. Tkonex

Tkonex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ragazzi tranquilli che la PS3 calerà non durante l'estate,ma nel periodo dopo......difatti un uccellino mi ha detto che ne periodo tra Settembre e Novembre venga venduta a 499 euro prezzo di listino.....di qui grazie alle offerte dei grandi store potremmo trovarla anche a 449 euro in offerta....ovviamente non ho nulla di ufficiale per garantirvi la cosa,ma ho una fonte parecchio attendibile per asserire ciò,ovvio non pretendo che mi si creda,anche perchè io stesso posso dubitare della fonte.....però ve lo buttata lì.;)
  4. army92

army92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    una domanda ma l'il taglio del prezzo è previsto solo in america???
  5. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Sto ancora aspettando che cali il prezzo della PS3, unicamente per il suo lettore Blue-Ray (FILM).
    Ma se continua ad essere così esorbitante, mi toccherà prendermi il lettore HD-DVD della M$ a soli 180€.

Prenderò la PS3 solo quando costerà meno di 300€ :sisi:
  6. bersek80

bersek80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sony ha confermato che ci sarà un taglio di prezzo di 100 dollari per Playstation 3, subito dopo l'E3.

I grossisti sono stati avvertiti della riduzione del prezzo da 599 a 499 dollari.

Naturalmente ci aspettiamo che il taglio riguardi anche la versione europea di PS3, che nel frattempo è stato confermato anche per il Canada (in tal caso 150 dollari canadesi).

Il calo sarà effettivo dal 12 luglio e le prime console con il nuovo prezzo arriveranno il 15.

E' la prima volta che Sony riduce il prezzo di una sua console entro un anno dal suo lancio.
    fonte play3eye
    questo è quanto riportato da questo sito:clap-clap:
  7. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh ma si era già saputo se non erro, era stato rivelato che la strategia della Sony era proprio questa qua:un prezzo apparentemente alto all'uscita, cosicche tutti i fan piu accaniti la comprino,poi dopo qualche mese diminuiscono il prezzo,per vendere cosi anche ai giocatori meno incalliti.
    Anche se IMHO la PS3 ce li merita tutti i 600€:rolleyes: