1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aaahhaahhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by djtower, Aug 15, 2007.

  1. Tecy

    Tecy Tribe Member

    Joined:
    May 20, 2007
    Messages:
    1,436
    Likes Received:
    7
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Classified
    no dai... è un grum di stro****e!!!!
    tutte quelle televendite... con quegli stupidi che tentao di ballare canzoni taroccate... per non parlare poi per quel grumo di scemi (e soprattutto il primo che inizia) che ride sentendo un telefono che ride in modo irritante...

    perchè spendere soldi poi se ste cose le trovi tranquillamente da pc??!!
  2. Mister_K

    Mister_K Guest

    la odio quella pubblicità, la odiooooooooooooooo!!!!!!!!!
  3. -=ßrãïñІørM=-

    -=ßrãïñІørM=- Tribe Member

    Joined:
    Nov 24, 2004
    Messages:
    4,002
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Dietro di te
    regola numero 1: i teledipendenti sono scemi (specialmente i bimbiminkia col cellulare che gli ricaricano mamma e papa' quindi non glie ne fotte una sega, e che si vogliono vantare con gli amici della nuova suoneria)
    regola numero 2: una volta che hai mandato la richiesta della prima suoneria GRATIS, loro ti abbonano con prezzi come 5 euro a SETTIMANA!! per poi mandarti suonerie del cacchio che manco scegli... e mica ti dicono come disabbonarti, che sono scemi?


    vi dico solo che un mio amico ha dovuto buttare la simcard e cambiare numero dopo essersi abbonato....
  4. kinn

    kinn Tribe Member

    Joined:
    Jan 2, 2008
    Messages:
    4,311
    Likes Received:
    17
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Salerno
    per me anche se la ricarica me la pagassero i miei, non ci penserei neanche lontanamente a scaricare quelle minkiate...e poi vantarsi di cosa? Io li trovo patetici quando sento quelle suonerie!
  5. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Joined:
    Oct 7, 2005
    Messages:
    1,492
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    36
    nn lo ha voluto fare se no basta andare in un negozio del gestore e lo avrebbe risolto , nel caso nn bastasse ....