1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aaahhaahhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da djtower, 15 Agosto 2007.

1. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    no dai... è un grum di stro****e!!!!
    tutte quelle televendite... con quegli stupidi che tentao di ballare canzoni taroccate... per non parlare poi per quel grumo di scemi (e soprattutto il primo che inizia) che ride sentendo un telefono che ride in modo irritante...

perchè spendere soldi poi se ste cose le trovi tranquillamente da pc??!!
  2. Mister_K

Mister_K Guest

la odio quella pubblicità, la odiooooooooooooooo!!!!!!!!!
  3. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    regola numero 1: i teledipendenti sono scemi (specialmente i bimbiminkia col cellulare che gli ricaricano mamma e papa' quindi non glie ne fotte una sega, e che si vogliono vantare con gli amici della nuova suoneria)
    regola numero 2: una volta che hai mandato la richiesta della prima suoneria GRATIS, loro ti abbonano con prezzi come 5 euro a SETTIMANA!! per poi mandarti suonerie del cacchio che manco scegli... e mica ti dicono come disabbonarti, che sono scemi?

vi dico solo che un mio amico ha dovuto buttare la simcard e cambiare numero dopo essersi abbonato....
  4. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    per me anche se la ricarica me la pagassero i miei, non ci penserei neanche lontanamente a scaricare quelle minkiate...e poi vantarsi di cosa? Io li trovo patetici quando sento quelle suonerie!
  5. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nn lo ha voluto fare se no basta andare in un negozio del gestore e lo avrebbe risolto , nel caso nn bastasse ....