1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[aaa cercasi buon samaritano xbox bloccata]

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da pinauz, 29 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pinauz

pinauz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti, credo sia il primo post che scrivo, di solito leggo soltanto perchè trovo sempre le risposte alle mie domande, ma adesso sono in crisi...

lettore samsung ms25
    "naturalmente" appena presa (dicembre) funzionava, dopo aver fatto il flash del lettore e aver messo il fw
    extreme 5.2a (che cambierò appena posso con il 5.2d visto i dvd tarocchi che girano su ebay) ha funzionato una mezzoretta dopodichè si è impallata!

ora appena l'accendo si blocca.. l'immagine di accensione e relativo audio rimangono fissi (bloccati), sia a lettore vuoto sia con un gioco originale che con un backup, sia con hd che senza, nessun led rosso.
    ho smontato x caricare il fw originale e ci sono riuscito quindi il lettore funziona il che mi fa pensare che il problema non è dovuto all'hack del fw, inoltre anche senza lettore, la xbox si blocca allo stesso modo!

che devo fare??

aiuto vi prego
  2. LorD_

LorD_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tra poco vedrai che ti spuntano i led rossi.
    Di solito ste console prima t fanno sclerare tipo freeze, giochi che non partono ecc ecc e poi incorri irrimediabilmente nei tre led rossi.

Ti consiglio di mandarla in assistenza dopo aver fatto, ovviamente, il restore del fw originale

LorD_
  3. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Quoto Lord, mandala in assistenza.
  4. pinauz

pinauz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma di microsoft non ci si può mai fidare???
    c'è bisogno dello scontrino? mi date il numero di telefono per favore?
    grazie
  5. LorD_

LorD_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non c'è bisogno dello scontrino. Però ho visto che hai fatto la modifica ma il sigillo l'hai tolto bene?

il num verde è questo: 800 787614

LorD_
  6. pinauz

pinauz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oddio, il sigillo non è il massimo...

mettiamo che per sfiga non me la aprono perchè il sigillo è danneggiato che fanno? me la mandano semplicemente indietro e io ci riprovo con un altro sigillo oppure si segnano il numero seriale e non l'accettano più?
  7. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    pulisci i segni della rimozione con uno sgrassante (io uso sempre diluente alla nitro per pulire collanti e residui di saldatura) e riapplica il sigillo.
  8. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Rimuovere il sigillo di garanzia fa decadere la garanzia microsoft. Per cortesia evitate di parlare di sigilli riutilizzati o simili.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.