1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A soli 10 anni una bambina diventa il più giovane ingegnere Microsoft

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da TulipanoNero, 21 Luglio 2005.

1. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda che il manganello d'oro non lo danno a chi programma meglio, ma a chi lo prende meglio :D :D :D
  2. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il problema è ke non è il manganello, ma lo si prende lo stesso :D
  3. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ù

sport si diverte???:confused: e certo!!quando hai voglia mi sembra normale che ti diverte!

ma se un ragazzino che ogni anno vede la sua famiglia per 2 o 3 volte sola, e poi allenatore con il bastone in mano che ti guarda tutto giorno, e se fai schifo allora.........:rolleyes: voglio proprio vedere che ti diverti o no!
    e poi, una bambina dovrebbe giocare con le bambole è giusto, ma cosa centra sta bimba qua, dovete dire a quei poveri africani che solo 4 o 5 anni facevano gia muratore, questa bambina ha tutto diritto di continuare a giocare con le bambole o va lavorare a Micorosoft!
    troppi milioni di bambini stanno giocando con le bambole, e quanti bambini che lavorano a Microsoft??? è una bimba intelligente, giocare non ha senso, ma con Microsoft ha tutta la carriera davaanti
  4. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Gli allenatori con il bastone in mano li vedi solo in Cina o nei cartone giapponesi come 'Mila e Shiro' ... :D
  5. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    no, è proprio vero!!!
    una volta hanno mandato in diretta sul tv(canali cinesi), tutte le mamme piangono quando vedono i suoi figli cosi ''torturati'', ma non si puo fare niente, solo in questo modo diventeranno i veri campioni!:)
  6. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me guardi troppa tv..... :eek: ;)
  7. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    roba da matti, c'e gente che non crede!!!:eek:

ora si che ho capito perche qui europa si prende cosi poche le medaglie d'oro:dho:
  8. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda, e parlo da italiano, che l'italia vanta moltissime medaglie d'oro, nn credo che le mazzate possano spronare un atleta alla vittoria, ma bensi un costante allenamento e una disciplina :mavieni:
  9. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per forza, i cinesi rappresentano più di 1/3 della popolazione mondiale...Se saltassero tutti all'unisono farebbero variare l'asse di rotazione terrestre -____________-
  10. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bravo andix, quello che volevo dire io è che la percentuale partecipanti-medaglie ottenute, è a favore dell'italia.... :eek:
  11. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    mah,.......allora i indiani(oltre 900milioni)????:confused: e poi dove hai visto che 1/3 sulla terra sono i cinesi?
    tutta l'africa messo insieme quanti ne hanno vinto???(sto parlando gli ultimi 20 anni,prima non esiste nemmeno i cinesi perche è stato sottovaluato)
  12. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    che centra:strano:
    se non siete qualificati mi sembra normale che dopo no entri nell' olimpiadi,ma avete partecipato lostesso, solo che non siete qualificati, e poi esiste le regole, none che tutta la cina con 1.3 miliardi di persone va a giocare e poi prova a qualificarsi, i numeri di persone sono uguali a tutti
  13. gioz85

gioz85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    da sportivo convinto posso assicurare che bruce ha ragione.
    in certi paesi ne succedono di ogni tipo.....
    ho amici brasiliani che assicurano che frequentare palestre di Brasilian Jiu Jitsu-vale tudo(o qualsiasi arte marziale),dalle loro parti ...significa "mazzate"
    non so esattamente la cina,ma è molto probabile che capiti.
    in certi paesi non si ha il privilegio di far qualcosa per passione a livello divertente,e sopratutto in date condizioni si può emergere solo con qualcosa di + che un semplice sprono o passione sportiva.

cmq penso che sia un offtopic non azzeccatissimo,in quanto trovo le due faccende ben distanti
  14. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ok ok ok, torniamo in topic...scusate:ciao:
  15. X-box

X-box Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Be che ci volete fare se la bambina è felice, meglio per lei...
  16. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Una bambina di 10 anni non credo che capisca cosa sia meglio per lei...Dubito anche che conosca a fondo il significato della parole "felice"...
  17. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ma che mi tocca leggere: una bambina di 10 anni non puo' neppure essere davvero un ingegnere dai, non prendiamoci per il culo; stranamente queste cose avvengono solo nel nuovo continente, dove basta essere un negro di 2 m che gioca bene a basket per entrare ad Harvard, dove basta essere entrati per laurearsi con la sicurezza matematica del 100%, dove per 3 anni (o quanti diavolo sono) impari a fare una sola cosa (ma quella cosa la saprai fare benissimo), probabilmente il tutto è stato scritto per generare ulteriore pubblicità.
    In Italia non si e' mai sentito parlare dei bambini prodigio, pur essendo uno dei paesi con l'università (Moratti a parte) migliore del mondo.
    Manca solo che sta bambina sappia fare bene i pompini e poi sarebbe una donna adulta a tutti gli effetti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: