1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A quanto potrei venderla la mia 360?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Difio, 27 Agosto 2009.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    [Preciso sin da ora che questo non è un thread di vendita, quindi coloro che fossero interessati dovranno aspettare l'apertura di un mio thread nella sezione mercatino]

    Visto il calo di prezzo della Elite a 250€ ho deciso di vendere la mia attuale pro per passare alla Elite. Solo che sinceramente non avrei idea del prezzo giusto...la 360 è una con la motherboard versione day one, quindi no HDMI, stata l'anno scorso in assistenza per i 3 led a cui hanno cambiato la piastra madre e aggiunto tutte le varie migliorie come secondo dissipatore sulla gpu, poi rispedita a febbraio per un problema al lettore che è stato anch'esso sostituito (dal tipo di tray deduco che sia un benq/lite on). La venderei con un pad, l'hdd da 20GB, il cavo ethernet, il cavo component, le cuffie...insomma i soliti accessori di una pro. La garanzia di 3 anni su 3 led rossi ed E74 scade a febbraio 2010. Ovviamente mai aperta, mai modificata.
    Dovrei poi aggiungere un cavo VGA microsoft e, molto probabilmente, un cavo HDMI microsoft nuovo sigillato (quello che esce con la elite)...secondo voi a quanto riuscirei a vendere il blocco?
    Ultima modifica: 27 Agosto 2009
  2. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    il cavo hdmi senza che lo vendi che l'acquirente futuro non se ne farà nulla poichè come detto da te la console è sprovvista di uscita hdmi. la garanzia scade febbraio 2010 o 2011 e non 2009 hai sbagliato ;D. più di 150€ non ce ne fai IMHO.
    Ultima modifica: 27 Agosto 2009
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    giusto, ho corretto la data di scadenza della garanzia....beh, il cavo hdmi lo venderei a parte...in ogni caso 150€ è già buono.
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si Difio 150..
  5. Apollo Justice95

    Apollo Justice95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Difio, io ti consiglio di non vendere il cavo hdmi in quanto le nuove Xbox 360 elite prodotte dopo il taglio di prezzo non conterranno più il cavo hdmi come si può osservare da questa immagine uppata su Flickr http://www.flickr.com/photos/majornelson/3861384860/in/set-72157622155896836/ che fa vedere gli accesori della Xbox 360 elite dopo il pricecut: quelli presenti sono l' hard disk da 120GB, il cavo ethernet, le cuffie, il controller nero e un cavo che non sono riuscito a capire quale sia ma mancano il cavo hdmi e quello per veicolare l' audio sull' home theather, a scanso di equivoci con altri utenti ho trovato il link che portava alle immagini delle nuove versioni della Xbox 360 dopo il taglio di prezzo su un link tra le notizie del blog ufficiale di Major Nelson
  6. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    io pensavo 130
  7. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    più o meno sulla 150ina