1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A quando l'upgrade 1.70?

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da pVo, 27 Marzo 2007.

1. Lesilent

Lesilent Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e secondo voi io vendo la mia cara ps2 + winning eleven (compresi quelli patchati) ??

ho la collezione completa e non esiste niente al mondo che me la faccia accantonare

purtroppo il mio problema è più ampio del 'vostro'...perchè anche con un ipotetico firmware 1.70 la retrocompatibilità avrà sempre un blocco regionale sui titoli ntsc (almeno credo)

:inkazzato:
  2. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ogniuno ha le sue esigenze... :D Certo non ti puoi aspettare miracoli..;)
  3. Woldemort

Woldemort Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    quando usci ps2 nessuno ha fatto problemi xke? xke era retrocompatibile, quando usci xbox 360 hanno fatto un macello xke? xke nn era retro compatibile e cosi anke per ps3 solo ke sony ha una colpa maggiore, AVEVA PROMESSO LA RETROCOMPATIBILITA, serva o nn serva giochi ps2 o ps3 DEVE ESSERE RETROCOMPATIBILE, è come se io compro un lettore dvd ke nn mi legge i cd a ke mi serve? vabbhe nn è il caso di ps3 ma il concetto è quello punto
  4. Laughing Man

Laughing Man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti STRAQUOTO!!! :D