1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A quando l'upgrade 1.70?

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da pVo, 27 Marzo 2007.

  1. Lorenzo_91

    Lorenzo_91 Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    quoto in pieno:clap-clap: :clap-clap:
  2. MaxPsp

    MaxPsp Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2005
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Treviso City
    non mi pare che ad ora ci siano molti giochi per ps3,quindi chi ha speso molti soldi per i giochi della ps2 e giusto che funzionino,specie se si tratta di pes6 che e l'unico gioco di calcio che potrebbe andare su ps3....no??? :cool:
  3. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Stiamo facendo discorsi assolutamente insensati! E' OVVIO che i giochi PS2 DEBBANO FUNZIONARE, se poi a qualcuno non frega niente sono opinioni soggettive, ma la SONY deve risolvere il problema e deve farlo anche alla svelta!
  4. Lorenzo_91

    Lorenzo_91 Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    si ma allora è inutile spendeer soldi per comprare una console con la quale nn si giocherà coi nuovi giochi e sarebbe stato più logico aspettare le offerte di giochi che gli piacciono insieme alla PS3
  5. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Scusa ma mi hai percaso sentito dire che non gioco con i giochi nuovi?
    Dico semplicemente che la SONY deve fare il suo lavoro e tener fede alle promesse fatte!
    E, dato che lo farà, le obiezioni al riguardo sono insensate.
  6. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E poi comunque Sony deve risolvere il problema che SOLO noi europei abbiamo, o tutti o nessuno!:mad:
  7. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
  8. Elminster

    Elminster Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mai sentito parlare di royalties?
  9. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Caro....la ps3 è uscita da appena una settimana...E tu parli di giochi usciti alla fine della carriera della ps2....MA CHE BRAVO CHE SEI:D ....
    Secondo tutti quelli che danno cosi importanza alla retrocompatibilità, hanno solo voglia di criticare, perche il fatto che i giochi costano troppo non attacca, il costo è uguale identico ai giochi ps2, il fatto che la ps3 stessa costa troppo è un altra scemenza bella e buona, perche vi ricordo che la ps2 costava 1 milione 200 mila lire all'uscita.Anche il fatto della mediocrita dei giochi non attacca, perche resistance per essere un gioco all'uscita non è un capolavoro, ma molto di piu.Motorstorm si non è bellissimo.Tony Hawks Project 8 è bello su tutti i fronti,e anche un def jam icon è accettabile.
    QUINDI DITE CHE VOLETE CRITICARE...ALTRO CHE RETROCOMPATIBILITA.Per carita: anchio vorrei tanto giocare FFXII che non ho ancora finito e lo stupendo GOW 2.Ma pazienza.Ora ho la ps3, non la ps2.Se avete una ps2 ancora, ci giocate con quella e non criticate una macchina come la ps3 che tra l'altro è da poco con noi.
  10. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    cavolo!!!...avevo una panda, ma ora ho comprato una ferrari...pero' mi girano le palle...avevo le gomme nuove nuove sulla panda!!! ...possibile che questa cavolo di ferrari non mi dia il mio sacrosanto diritto di consumare le gomme ancora buone della panda??!!..... non c'è piu religione.
  11. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Scusa DarkSlayer91 ma come ti permetti?
    Secondo te io ed altri ci stiamo divertendo a criticare la Play 3?
    E' una ca...te bella e buona!
    Io come altri stiamo semplicemente facendo presente che la SONY non ha mantenuto una promessa che era molto importante per la riuscita del fenomeno Playstaion 3!
    Quello che noi critichiamo non è la Play 3 bensì la SONY che non si è ancora degnata di riparare all'errore! CHIARO?!
    Ti consiglio di non azzardarti più a fare simili commenti nei nostri confronti..
  12. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    E potrai farlo tranquillamente tra 2 settimane (come me)! Visto che è completamente compatibile con PS3 :)

    Grande Kolo! Erano giorni che cercavo un paragone decente per l'argomento! hehehe :D
    Anche io sono fortemente anti-retrocompatibilità, ma per l'opinione pubblica e un'alta percentuale di utenti è un punto a favore di una console garantirla. (vero 360? ;))

    Per tornare IT, non credo ci siano ancora notizie a riguardo.. purtroppo..:(
  13. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    straquoto in pieno!!!!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  14. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se a te non frega nulla dei titoli ps2,può esistere invece una persona che a casa ha una valanga di giochi,con i quali era sicuro di poter ancora giocare avendo acquistato la ps3.Magari tu non hai giochi originali :sorry: ,ma no sono tutti come te :D

    Non si può giustificare una mancanza come questa,la storia ferrari-panda non sta in piedi.Sarebbe stato più corretto dire che se la ferrari mi avesse garantito che le gomme della panda le avrei potute montare,a sto punto deve mantenere la promessa,e permettermi di sfruttarle fino alla fine.Se ferrari (sony),non mantiene la promessa,ha fatto sicuramente un errore nei confronti dei suoi clienti,che abbagliati da mille promesse,si ritrovano con un pugno di mosche.

    Se volete sapere la mia credo nella volontarietà della non compatibilità...sai quante persone si vanno a comprare motorstorm,quando hanno a casa pes 6,god ecc....:clap-clap:
  15. neoxxx

    neoxxx Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    875
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    _Italy_
    O.T. (OFF TOPIC) ragazzi...!!!:sorry:
  16. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Già... :D Tornando in argomento.. Notizie? :confused:
  17. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  18. pVo

    pVo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    'A Capitale
    non riesco a trovare nessuna info...

    sony dorme...
  19. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Di giochi PS2 ne girano comunque abbastanza,per ora il mio unico rimpianto e' FF,e Okami(anche se di OutRun2006 sono veramente avvelenato e di PES me ne frega poco e niente,tanto deve uscire per PS3)entro la fine dell'anno ci sara' un nuovo aggiornamento e si potra' giocare con praticamente tutti i giochi Old-Gen.
  20. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture