1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A qualcuno doveva toccare aprire qst thread

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da max0303, 9 Agosto 2007.

  1. max0303

    max0303 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ecco, inizio io...
    Ma Valentino che non paga le tasse??
    - Sono d'accordo a punire che sbaglia...
    - Anche se le tasse non le pagherei nenake io x come vanno a finire i MIEI e i vostri soldi in questa italia, ma comunque non voglio parlare del fatto che sia giusto o sbagliato evadere...
    - possibile che Valentino Rossi, 7 volte campione del mondo occhi puntati di giorno e di notte praticamente da tutti è così babbazzo (ma + che lui, chi per lui amministra i suoi averi) da fare sti magheggi???
  2. TommyR22

    TommyR22 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    problemi suoi...ognuno ha i propri scheletri nell'armadio :LOL:
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    nessun personaggio che ha entrate simili ha la residenza in italia...tutti a lussemburgo, monaco e altri paradisi fiscali.
  4. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto.
    La Repubblica Dominicana è sicuramente il miglior paradiso fiscale esistente al mondo e non si paga nessun tipo di tassa.
    Ci sono andato nel 2004 per vacanza e ho visto tanti mafiosi italiani che usavano soldi come caramelline per topas, droga, auto di lusso, ville con piscina ed altre caxxate. E il tutto senza pagare un cent di tasse.
    Ovviamente non si deve avere più la residenza in Italia, altrimenti sono guai.
    Se Valentino Rossi risiede in GB dal 2000 è giusto che non paghi allo stato italiano. Quindi la multa è ingiusta e va stracciata IMHO.
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    peccato che valentino abitasse di fatto in italia e abbia pure pagato l'ICI della sua casa. Se ha la residenza in Inghilterra (miniappartamento di 45MQ diviso pure con il suo manager che ne gestisce le finanze) allora che vada li.
    LADRO.
  6. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    nn è esato lui risiede in inghilterra ma nn a il domicilio
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    chi non ha i soldi deve pagare per forza, chi ha soldi le cerca tutte per non pagare...che merda di sistema.

    E poi dai, se Valentino avesse pagato le tasse, mica andava in miseria cazzo....ste cose sono alquanto irritanti, e a me Valentino sta molto simpatico ma non mi può scadere su queste cose....
  8. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    :LOL: QUOTONE!:LOL:
  9. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uno mi disse: ci sono due cose sicure al 100% nella vita, le tasse e la morte.
    Quindi perchè non eliminare le tasse per avere una sola certezza negativa? :pazzia:
    Personalmente io odio pagare le tasse, chi se ne frega del buon senso civile e altri moralismi del genere.... :LOL:

    Come dice Faxi del PS3 tribe, il moralismo è contagioso liberatene! :dance2:
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    magari non pagarle :dance2:

    l'altra cosa moooolto simpatica è che se un normale cittadino non paga le tasse il giorno dopo ha la finanza in casa, se uno di questi personaggi non paga le tasse o non lo scoprono o lo scoprono dopo svariati anni, patteggia, e paga mooooolto meno di quello che avrebbe pagato se fosse stato corretto (un certo tenore docet)
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    residenza italia domicilio inghilterra

    si pagano le tasse in inghilterra per quello che si guadagna in inghilterra

    il fatto è che il guadagno di valentino è spalmato in vari paesi del mondo quindi dovrebbe pagare un po' a tutti così facendo lui nn ha un reddito elevato in 1 unico paese , ecco svelato l'arcano

    sicuramente è una furbata , ma è furbo lui a farla
  12. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    come il nostro giovane ex premier del resto; lui disse che si sente legittimato ad evadere.
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    lasciamo stare discorsi su idee politiche ok?

    dovrebbe essere anche vietato

    qualcsiasi politico è una merda se vogliamo andare a vedere
  14. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    bè lui è il re:asd:
  15. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :mmmm:
    :bruce: pirata dentro!

    finche' i soldi di tutti finiranno continueranno a finire nelle mani sbagliate e finche' si permettera' di evadere cosi' facilmente giustificando quindi le gia' alte richieste per la stragrande maggioranza di "noi" coglionazzi che paghiamo tutto e subito senza batter ciglio, io non colpevolerizzero' chi come lui evade o fa barbatrucchi + o - geniali e evitarsi i problemi. Che poi sia sfondaterrimo...questo e' un altro discorso
  16. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    è assurdo leggere, io non le vorrei pagare le tasse, mi frega delle tasse e cose del genere...
    Caro mio, le forze dell'ordine come le pagheremmo? gli ospedali? I servizi x i cittadini? Le scuole? I vigili del fuoco? etc etc...
    Sicuramente dovrebbero essere vietati gli sprechi delle nostre tasse e bisognerebbe diminuire le spese della politica. Ma pagare le tasse ci consente di essere ed avere uno stato. Il problema non aono le tasse in se, ma è che non tutti le pagano e quindi la pressione è alta. Se tutti pagassero la loro parte (vedi Valentino Rossi che con tutti i miliardi che ha si riduce a fareste magagne e io con una busta paga ogni mese devo sborsare centinaia di euro) le tasse sarebbero molto più basse e i servizi indubbiamente superiori (vedi differenze tra nord e sud Italia). Beh ci sono altri aspetti da considerare, ma sicuramente pagare le tasse è segno di civiltà e rispetto verso il proprio paese e verso gli altri. PErchè alla fin fine anche chi non paga le tasse, se fa un incidente o x altri motivi va nell'ospedale pubblico a farsi curare e pretende anche di ricevere cure perfette...quando si meriterebbe di essere lasciato per strada. Un po' come prima accadeva a Napoli (anche adesso, ma un po' meno) tutti si lamentavano dei pullman, del loro stato e dei ritardi, ma nessuno faceva il biglietto...scusate ma come poteva esserci un servizio efficiente se tutti lo utilizzano e distruggono e nessuno paga??
    Automerged Message for DoublePosting
    Sante parole
  17. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    disquoto a riguardo.....
    In linea di principio sono a favore dell'esistenza delle tasse ma + vado avanti e + mi rendo conto che miglioramenti ce ne saranno pochi e che tutto sara' destinato a peggiorare. Fatalista?Boh, la si puo' vedere cosi'...il problema e' che le tasse ci pesano ma non abbastanza, l'introduzione dell'euro, l'inflazione, la pochezza degli ospedali, la totale inefficacia delle forze dell'ordine, la preparazione che la scuola ti dovrebbe offrire...tutto... dalle cose + piccole a quelle piu' grandi la maggior parte di noi vivacchia + o - bene accettando i vari compromessi che rimangono sempre e cmqe a sfavore delle proprie tasche. Purtroppo pero' la situazione rimane sopportabile e x questo continueranno a spillarci gran soldoni.
    E tu mi vieni a parlare di civilta'?Davvero credi che se tutti pagassero le tasse diminuirebbero di brutto?Cosi' come i prezzi delle assicurazioni, delle case, etcetc? :LOL: ....ma non ti nascondo che sarebbe bello crederci :asd:
  18. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Tralasciando i soliti discorsi sul "si deve pagare le tasse o meno", dove la argomentazioni portate son sempre le stesse ("eh ma ci rubano i soldi" "eh ma se non si evadesse si pagherebbe di meno", eccetera), argomentazioni che possiedono tutte una base di logica....

    ...per quanto riguarda il Sig. Rossi (per nome dopo questa non lo chiamo piu', manco poi lo conoscessi...) posso solo dire che è un GRAN LADRO. Non so come andrà a finire, ma a me già soltanto questa pubblicità negativa che gli viene fatta mi fa piacere. Sarebbe carino che i nomi di tutti gli evasori fiscali fossero resi pubblici, non certo per fare giustizia sommaria, ma almeno se mi capita di trovarli in giro per strada posso sputare sul loro cammino.

    IO LE TASSE LE PAGO, mi vengono DETRATTE AUTOMATICAMENTE ogni mese dallo stipendio, quindi anche se volessi non potrei evadere. Siccome non penso per questo di essere un coglione, ma solo un bravo lavoratore e un bravo italiano, MI INCAZZO A MANETTA SE QUALCUNO CERCA DI FARE IL FURBO, METTENDOLO IN QUEL POSTO SIA A ME CHE AD ALTRI.

    Quindi caro Sig. Rossi, le posso soltanto augurare di andare in galera (ovviamente se colpevole....ma a me già sta cosa della residenza/domicilio/chiamatela_come_volete in inghilterra mi fa girare le palle...).

    Saluti & Baci.
  19. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Straquoto!
    La gente normale vede sfumare fino al 54% dello stipendio quando 1000 euro in piu' aiuterebbero senza dubbio a vivere meglio.
    Stanti le premesse che mi e' sempre stato sui coglioni come personaggio che ho sempre giudicato insopportabile e ai limiti dell'idiozia (non ho mai guardato il motomondiale pur essendo motociclista e patito di moto) e testimonianza vivente che la repubblica italiana regala (nel vero senso del termine) le lauree anche ai mentecatti, se tutti questi grandi (coglioni) non trovassero tutte le escamotages possibili per evadere le tasse, probabilmente ne pagheremmo meno noi.
    Ma tanto non gli faranno nulla; fosse capitato ad una piccola impresa, avrebbero fatto chiudere i battenti il giorno dopo senza possibilita' di appello.
  20. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    il fatto è questo

    i fatti del domicilio e residenza se li sono inventati i nostri figli di troia di politici , gli stessi che si lamentano degli evasori ???????

    un po' un controsenso no?