1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A proposito di surriscaldamento...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da maxim, 7 Febbraio 2007.

  1. maxim

    maxim Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi....è da un pò che frequento il forum e ho visto parecchi dibattiti riguardanti il raffreddamento della xbx 360!
    Allora vi chiedo...Ma è un difetto comune a tutte quello di surriscaldarsi...?! Perchè la mia anche dopo ore di gioco non mi ha mai dato problemi di alcun genere, e ho anche un hitachi V47 aggiornato! :D
    Comunque sia ho pensato di montare una ventola interna posizionata in questa maniera....guarda foto in basso!
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    è un problema che avevano le prime console prodotte..in quelle piu' recenti il problema è praticamente assente..comunque se non hai problemi non vedo la necessità di mettere un altra ventola..finchè va bene...
  3. maxim

    maxim Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avevo comunque intenzione di montare una ventola interna ......posizionata così....:rolleyes:

    pensate che potrei ottenere dei benefici?
    Oppure dovrei montarla in orizzontale (per intenderci coma la XCM) così da inviare aria anche alla GPU!?!

    Sul lettore c'è la dicitura che indica dicembre 2005....dovrebbe essere la data di produzione, o sbaglio?!
  4. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    metterla così non serve a molto, per il semplice fatto che già le 2 ventole di base convogliano l'aria nello stesso modo, aspirandola invece che pompandola come farebbe invece la tua.
    potresti solo creare problemi se la ventola che inserisci pompa più / meno aria delle altre 2 (sicuramente meno, dato che è da sola).
    la data di produzione della console è scritta dove sta il seriale, cioè sull'esterno del case, vicino alle prese posteriori.