1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A proposito di hdfury

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da costyx80, 3 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. costyx80

    costyx80 Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2006
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti fra alcuni giorni acquisterò finalmante la ps3 . ma vorrei capire come sfruttare al massimo il mio tv lcd . io posseggo un samsung 32" syncmaster 323t di seguito riporto un sito dove ci sono tutte la caratteristiche
    ######

    premetto che questo lcd non è hdready , ha l'ingresso tipo i monitor di computer e ha l'ingresso anche per il cavo component .

    di preciso volevo sapere se è possibile utilizzare hdfury , oppure qualche altro accessorio che abbia la stessa funzione al fine di sfruttare la migliore qualità possibile

    vi prego solo di postare informazioni sicure al fine di evitare spese inutili . grazie a tutti
    spero mi rispondiate . ciao
  2. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Hai aperto un 3d nuovo su un argomento già trattato in diverse discussioni...fai un ricerca col search e posta li...
    PS i link a shop sono vietati da regolamento...ti conviene dargli una letta se non vuoi incappare in un'ammonizione...;)
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.