1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A cosa stiamo giocando?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Tyler Durden, 16 Gennaio 2012.

1. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.525
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Wonder Boy in monster land :eek::eek:?????? :ave:
    A emicad e Ginoki piace questo messaggio.
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Hai seri problemi al pc...io è da quando ho messo 7 che non ho bsod (tranne quando ho messo revodrive)
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

È un portatile di 5 anni con Windows 7. Ho dovuto cercare la configurazione ideale per non vederlo da schifo e non farlo scattare. Due volte l'applicazione è crashata ed è tornato a Windows. E comunque, non sono un fenomeno con il pc, quando avevo un buon fisso ad ogni gioco c'era comunque da smanettare prima di giocare.
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Mah sarò fortunato io che negli ultimi anni giusto quel bug unico di X3 mi ha dato problemi....

Ai tempi ps2 preferivo la comodità....adesso gioco su entrambe ma fra patch, update, istallazioni la console ha perso l'immediatezza (e ha l'online a pagamento)

Alcuni giochi su console hanno istall più lunghi di certi giochi su PC
    A adenosina e uscav piace questo messaggio.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Su next-gen le installazioni non vanno mai oltre il minuto e le patch le scarica anche da spenta o mentre giochi. Sulle vecchie ti do ragione, ma le nuove hanno ritrovato quell'immediatezza che cerca chi sceglie di giocare si console.
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Settembre 2014
  6. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Il multi con gli amici da che mondo è mondo è sempre superiore ai bmk che popolano l'online :) ti fai mille risate:)
    2anni fa venivano 3 miei amici la sera da me si giocava a cod col proiettore...peccato solo che non ci fossero tante mappe piccolo/medie....da 4 persone...dopo un pó sempre le solite 2\3 rompono..Cmq sempre divertito più in 4 che online...
    Apparte in cod 4 che ero in squadra con altre 17 persone e la maggior parte erano di Napoli mi sono sempre pishato addosso dalle risate..
  7. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Lunedì mattina mi è arrivato sh collection HD x ps3 messo dentro alle 11 ho visto la prima schermata a mezzogiorno e 10.....meno male che non dovevo giocarci di corsa sennó morivo di ansia:)
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Ps3 è la console più lenta della storia in quanto a installazioni. :asd: Con ps4 questo problema non esiste più: pochi secondi e puoi giocare mentre lei finisce di installare in background.
  9. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    forse tempo addietro ai tecnici non arrivava abbastanza sangue al.cervello per capire.che lo potevano fare pure con ps3
  10. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.525
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Oggi ho finito di trovare tutte le 800 sfere su Crackdown (500 di agilità e 300 nascoste che potenziano tutto). Senza le guide noob :asd:, soddisfazione XD.
    A Seba e Ginoki piace questo messaggio.
  11. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.525
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Dungeon & Dragon Tower of Doom insieme a mio fratello, mamma mia quanto è bello come gioco.
    perfetto miscuglio tra Wonder boy in monster land (lato GDR) e Golden Axe, e lo stile fantasy più bello che abbia mai visto in un arcade.

Ho rigiocato anche Final Fight, ma imho è invecchiato male, in co op ci sono situazioni che definire caotiche è riduttivo visto lo sconsoderato numero di nemici che arriva a schermo, puoi fare di tutto ma crepi comunque, mettendo in luce la natura mangia soldi da salagiochi che spicca molto più che in altri giochi :asd:, e poi si sente molto la mancanza di un tasto blocco. valore nostalgico 1000 ma giocabilità ad oggi così così.
    A Ginoki piace questo elemento.
  12. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ho iniziato Silent Bomber, dopo anni e anni :asd: quanti ricordi :asd:
  13. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.525
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Dishonored su 360 (peccato per la qualità della grafica, proprio sosttotono) e Tomb Raider su PS3.

Dishonored partito così così si sta rivelando un giochissimo, a difficile poi è uno stealth d'altri tempi, e pure Tomb Raider non credevo lo avrei apprezzato. Con Uncharted condivide le tipiche sequenze cinematografiche/QTE e il modello TPS (meno rifinito nelle coperture ma più raffinato nel modo in cui i nemici reagiscono ai danni), per il resto ha degli aspetti più approfonditi, una maggiore esplorabilità e interazione con l'ambiente, i collezionabili non sono fini a se stessi ma sono utili ad approfondire la vicenda narrata, e c'è pure una sorta di componente GDR, per quanto basilare, per migliorare armi e le abilita esplorative, di combattimento ecc. Ottima la grafica e alcuni effetti volumetrici sono pazzeschi.
    Certo che se si viene dagli "storici" Tomb Raider si nota subito l'assenza del mitico inventario e delle tipiche ambientazioni raideriane, ma il gioco è comunque più che valido.
    A emicad e Ginoki piace questo messaggio.
  14. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    ieri sera ho finito la seconda run su Heavy Rain, dopo 3 anni dalla prima.
    storia bellissima, a tratti mi sono addirittura commosso. :(
    unico neo: il movimento dei personaggi. "legnoso" e' un eufemismo, per fortuna che il camminare non gioca un ruolo principale, altrimenti c'era da spararsi sulle palle. :asd:
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  15. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Mi sto spaccando a Mass Effect 2,mamma mia che gioco ,mi pento di non averlo giocato prima.

Per me è migliore anche del primo capitolo,sto a 36 ore di gioco e non mi sono mai annoiato.....

Uno dei migliori giochi della gen.
    A Stepet82, kameo85, glenkocco e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho trovato a pochi euro Depht hunter 2 per pc. Requisiti bassi (lo gioco su un portatile i3 con tutto alto senza problemi) e buona grafica. Si tratta di un gioco semplice di pesca con l'arpione, ma sarà che adoro andare sott'acqua, sarà che il gioco è fatto bene seppur semplice, a me sta piacendo davvero tanto. Un piccola perla che hanno pensato bene di non far arrivare su console.

@uscav per me mass effect È il miglior gioco della scorsa gen. Unici nei erano la ricerca dei materiali con le sonde, troppo noiosa, e la mancanza dell'esplorazione con il mako.
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  17. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    bah, il mako era frustrante sinceramente.. la ricerca di materiali con le sonde beh.. si è vero che è palloso dopo un pò, ma è anche vero che dopo un certo numero di pianeti hai risorse a sufficienza e non sei costretto a sondarne altri (se non per l'eezo)
  18. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Bhe l'esplorazione dei pianeti nel primo Mass Effect era molto più frustante,infatti non ci persi tanto tempo.Anche se tutti i problemi io con il mako non gli ho mai avuti.....
    @glenkocco i pianeti li sto tutti a sondare :asd:
  19. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    il mako è inguidabile e fa solo bestemmiare :asd:
  20. uscav

uscav Tribe Member