1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A cosa stiamo giocando?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Tyler Durden, 16 Gennaio 2012.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Se ti piacciono queste situazioni, definiamole fantasiose, ci sguazzerai perché ne è pieno. Però finora la trama non mi ha convinto (a prescindere da queste situazioni irreali che sono anche divertenti).
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Ripreso Mass effect 3, questa volta su wiiu (è la terza volta che gioco questo capolavoro). Il paddone è estremamente scomodo in giochi seri. A parte questo il gioco soffre di rallentamenti dovuti alla non installazione, politica Nintendo che non capirò mai. Per il resto questa versione è davvero ottima, leggermente meglio (così, a memoria) di quella 360. Vedere le texture di questo gioco su wiiu e poi quelle di wolfenstein su ps4 mi fa porre molte domande: possibile che su ps4 devo avere, per pigrizia degli sviluppatori, texture slavate e su wiiu texture di buona qualità?

Sto rigiocando anche endless ocean per wii (il primo). Capolavoro assoluto, aspetto con ansia il terzo per wiiu (in hd finalmente).
    A Fifù piace questo elemento.
  3. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.525
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Essendomi incasinato la vita in questi ultimi due anni tra lavoretti per L'HT e quant'altro, accumulando arretrati su arretrati nei vg, ora che ne ho smaltiti per una buona parte posso continuare a Skyrim (360), in sospeso da quando nacque la repubblica italiana :asd: ( mi vergogno di questa situazione :(). E di arretrati da giocare lì ne ho ancorea almeno fino a natale/compleanno quando 99 su 100 passerò alla next gen (il periodo in cui uscirà roba che mi ispira). Su PS3 la situazione non è molto diversa XD, solo un consiglio: tra Ni No Kuni, Final Fantasy X e ICO E SOTC quale mi consigliate di giocare prima, in modo da spartire bene il tempo tra l'una e l'altra console?
  4. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ico e Shadow dato che continui skyrim
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Ni no kuni e final fantasy sono giochi che richiedono tempo e dedizione, così come skyrim. Per questo ti consiglio di non giocarli insieme. Segui il consiglio di sid e gioca Ico. ;)
    A Deadly Fagilo e Sid piace questo messaggio.
  6. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.525
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Grazie del suggerimento ragassi!!
    A Stepet82 piace questo elemento.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Qualcuno sta giocando il nuovo One piece?
  8. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mi sono scaricato un emulatore e ho iniziato questa vecchia gloria :ave::

A kameo85 e Fifù piace questo messaggio.
  9. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Come caxxo hai fatto a passare la stanza con l'acqua e le punte nel castello rosso????????quello che appariva sulla mappa quando eri un po avanti..era impossibile!!!per anni arrivavo li e stop.
    A MdMatte piace questo elemento.
  10. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Bioshock Infinite su PS3.
    a parte che sembra non finire mai, penso di essere quasi al capolinea perche' devo difendere una base dall'attacco di mongolfiere e nemici da tutte le parti, l'avro' rifatto 10 volte ieri sera e poi ho mollato. dopo ci riprovo, la vedo abbastanza dura.
    A Sid piace questo elemento.
  11. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.525
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Son quei momenti che quando molli la sera prima per ritentare il giorno dopo, dormi con uno sconforto mostruoso e ti svegli con una determinazione tale che non hanno pari :asd:
    A Pikkierello, Indiavolato92 e emicad piace questo elemento.
  12. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    di solito e' cosi' ineffetti, ma stavolta ho dormito decisamente bene.
    piu' che determinazione, per un attimo ieri ho pensato "vabbe', ormai e' finito, domani se non riesco butto tutto". XD
  13. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    UFC e moto gp 14 entrambi su ps4;)
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Le tue impressioni su ufc? Vorrei comprarlo (amo i giochi di combattimento), ma la demo non ha convinto al 100%.
  15. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    molto molto realistico a livello di grafica,sembra vero.
    per quanto riguarda le tecniche,ce n'è da imparare.colpi e parate,sottomissioni,gestione della fatica o stanchezza e via dicendo.
    pare che tutto si possa gestire a semplici colpi di pugni e qualche smanettata ma non è così,è da capire e imparare e mi ha dato soddisfazioni.
    io l'ho preso perchè ho avuto tutta la serie sia su ps2 che su ps3 e amo questa disciplina (non è un picchiaduro è uno sport;) )
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Grazie. Parti dal presupposto che a me non piacciono i picchiaduro (tranne mortal k), ma adoro i giochi di lotta sportiva. Anche io ho preso gli scorsi ufc felicemente. Al contrario mma mi sempre deluso. L'acquisizione di ea e l'unione dei due marchi mi preoccupa, ma non sembra abbiano semplificato troppo i comandi per fortuna. La carriera è fatta bene? Perchè l'online non mi interessa, ci giocherei solo in mod carriera.
  17. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    per la verità sono 2 giorni che ci gioco.
    la carriera nn l'ho ancora iniziata.
  18. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io non dormo se mi blocco ad un punto. Prima porto a termine la missione e poi mi dedico al letto. :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Preso, portando indietro un po di roba vecchia, one piece unlimited world su vita. Prime impressioni buone, soprattutto sulla grafica. Il doppiaggio in giapponese sottotitolato è una chicca. Peccato per la telecamera che è davvero fatta male e durante i combattimenti fa dannare.
  20. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.525
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    @Indiavolato92 Ammetto che a volte non accetto di rimandare nemmeno io e tiro orari impossibili, ed è capitato pure che abbia dovuto fingere di essermi addormentato con tutto acceso perchè mia madre svegliandosi sentendo rumori provenire dalla stanza (e si che man mano che si attarda l'ora regolo il volume) veniva a vedere che succedeva :rotfl:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.