1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A cosa stiamo giocando?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Tyler Durden, 16 Gennaio 2012.

  1. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Troppa roba...
    - Horizon Frozen Wilds: spettacolo, vale il prezzo del gioco anche solo il dlc
    - Resident evil 7 (già finito più volte) sto facendo la run in vr: immersivo e divertente, peccato per la risoluzione che rovina l'esperienza.
    - The Witcher 3: volevo giocare solo i dlc, ma non avevo più i save e ho dovuto ricominciare. Lo giocherò nei tempi morti e, appena ci arrivo col livello, passo subito a Blood e Wine

    Poi avrei anche Skyrim in vr, che mi sta piacendo, ma che ho messo in pausa e Death Stranding da platinare, ma che sta andando per le lunghe e che giocherò poco alla volta fino al traguardo.
    A Elros_ piace questo elemento.
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Finito Death Stranding. Storia molto bellina (anche se come tema principale mi ha ricordato Evangelion quindi, per quanto originale e totalmente nelle mie corde, ha delle cose di gia' visto). Gameplay che non so. e' tutto fatto molto bene, ma e' proprio il concept di base (fare il fattorino) che deve piacere. Un plauso a Kojima per aver fatto qualcosa di particolare e fuori dal coro sicuramente.
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Io ho finito stra wars falle order qualche settimana fa. Figo, anche se potevano osare un po' di più. 7 è il mio voto
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Sono disponibili codici per la closed beta di Disintegration che ci sarà stasera e domani. Ci sono sia per Xbox che per Ps4. Li trovate sul nostro account twitter
    https://twitter.com/console_tribe
  5. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Yakuza 3 Remastered (PS4)
    Pokémon Scudo (Switch)
    A Plague Tale: Innocence (One X)
  6. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Iniziato two colonel, il dlc di Metro exodus. Che grafica su pc, santo dio :tyes:
    Mi sta piacendo molto.
    A boxaro95 piace questo elemento.
  7. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Finito il dlc di Metro. Per 8 euro ci stava tutto. Molto carino. Hanno fatto anche notevoli passi aventi per quello che riguarda il DLSS e me lo sono potuto gustare a 60 fps, al contrario del gioco base che a causa del suo conflitto con'lhdr lo giocai senza
  8. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ho provato qualche ora Bioshock, ma l'ho cancellato: non mi prese all'epoca e non mi ha preso adesso.
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Idem. Bioshock, per quanto lo ritengo un ottimo titolo non è proprio il mio genere.

    Sto giocando il dlc di Metro, Sam's Story. Graficamente ha degli effetti di luce mostruosi :tstoned:
    Posterò qualche screen
  10. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Finito un po' di titoli, sono passato a Jedi: the fallen order. Mi sta sorprendendo in positivo. Graficamente passa da cose ottime a cose meno dettagliate, ma come impatto generale è molto più che sufficiente. Le creature e i droidi in particolare sono fatti benissimo. Le animazioni non mi convincono, a parte quelle di scherma che sono ottime. Il gioco prende qua e là dinamiche da altri giochi. L'ispirazione è nettamente da From Software, con il sistema di falò e esperienza che richiama molto Sekiro. Anche il sistema dei parry gli assomiglia molto, ma con risultati molto meno soddisfacenti. Ottimi esplorazione e level design, narrazione (al punto in cui sono) sufficiente. Enigmi ambientali molto divertenti da risolvere. In generale mi lamento solo della reattività dei comandi e di alcune animazioni, ma il gioco mi sta piacendo tantissimo anche se non sono un fan di Star Wars.
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  11. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Mi ritrovo perfettamente nelle tue impressioni.
  12. Ste9112

    Ste9112 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2020
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    Ste9112
    Nintendo Network ID:
    Ste9112
    Io sto giocando a Luigi's Mansion 3. Gioco veramente molto bello, divertente e pieno di enigmi, alcuni dei quali propongono un ottimo livello di sfida. L'unica pecca che ho trovato, se così si può chiamare, è relativa ai comandi (chi lo ha giocato capirà sicuramente cosa intendo). Qualcun altro lo sta giocando?
    A stefano.pet piace questo elemento.
  13. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Io l'ho finito tempo fa. Veramente bello. Unico difetto il sistema di mira: ci si trova spesso a faticare a indirizzare le proprie armi, il che nell boss fight è molto fastidioso. L'ultimo boss mi ha fatto dannare per questo. Altro difettuccio è la difficoltà troppo tarata verso il basso.

    Sto finendo Jedi: Fallen Order. Stupendo, niente da dire. Difetti ce ne sono, ma mi ha sorpreso per tutto il tempo. Il primo gioco di Star Wars che mi ha preso al 100%
  14. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Mi sto sfasciando a Modern Warfare, come ai tempi di MW2 quasi. Che gioco incredibile! Hanno fatto un lavoro sublime. Poi lo gioco sempre in squadra da 2 a 5. E' di un divertimento senza pari
  15. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Ci sto giocando un po' anche io... Però non so se è perché sono invecchiato o se è per le mappe magari, ma i tempi della media uccisioni morti superiore a 1.5 sono lontani :asd:
  16. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ho 1.47, quasi più alta di quando ero "in forma" :asd:
  17. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Io coi vecchi mw partivo intorno all'1 e 50 per poi piano piano salire verso il 2 (comunque mai raggiunto come media), ma qui si fa fatica a stare sopra l'1.
    Ci giochi su PC?
  18. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    No no ps4
  19. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Per curiosità, che armi usi? Io ultimamente sto prediligendo M13 (anche con calcio rimosso per le mappe piccole), Mp7 o Mp5. Ho appena sbloccato il Grau ma muoio male :asd:
  20. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Secondo me il problema è riferibile al minor campo visivo, ad armi più equilibrate etc.. nel mio caso il più grande impedimento è la lentezza in modalità mirino di movimento (analogico L ) un po' migliorata togliendo il calcio dalle armi... io con mw3 avevo rateo superiore a 2...
    Altro problema per me è il non poter uccidere in un attacco solo con R3, cosa che qualche anno fa si poteva fare...

    Curiosità: perché l'aggiornamento di oggi da 6,9gb mi ha richiesto 124gb liberi???
    A Sunny90 piace questo elemento.