1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A cosa stiamo giocando?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Tyler Durden, 16 Gennaio 2012.

1. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.169
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Death End Re;Quest , Dead Or Alive 6, Steins Gate: Elite, AC Odyssey a sprazzi...... voglio fare troppe cose :D
  2. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.379
    Punteggio:
    612
    PSN Tag:
    pleisteson
    Xbox Live Tag:
    isbos
    Terza run in modalità Armageddon (rilasciata con l'ultimo aggiornamento, in sostanza è il new game plus) su Darksiders 3, poi ho ripreso Cuphead che con l'ultima patch è stata aggiunta, tra le altre, la lingua italiana insieme a nuove animazioni e una sensibile riduzione del peso del gioco; per finire Crackdown 3 (prima di prendere in giro o abbandonarsi a commenti isterici leggere di seguito!), potenziale inespresso che non può passare inosservato, ma è anche vero che con me che cerco momenti di svago leggero leggero questo titolo fa pure la sua parte.
    A MmK83 piace questo elemento.
  3. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.379
    Punteggio:
    612
    PSN Tag:
    pleisteson
    Xbox Live Tag:
    isbos
    Terza run su Sekiro, poi farò la quarta per l'ultimo finale e passare quindi ad altro.
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.596
    Punteggio:
    2.083
    Complimenti per la dedizione :asd:
  5. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.379
    Punteggio:
    612
    PSN Tag:
    pleisteson
    Xbox Live Tag:
    isbos
    Non sono un estimatore di Myazaki, ma con questo titolo mi sono intrippato davvero molto, anche se Porco Mondo continuano a cascare sui soliti difetti (e non tutti sono roba da niente..), e la voglia di sbloccare tutte le arti e le abilità e il voler vedere tutti i finali ha fatto il resto.
    A MmK83 piace questo elemento.
  6. stefano.pet

stefano.pet Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    897
    Punteggio:
    267
    Sto approfittando della settimana gratuita di Ps Now per rigiocare Uncharted 4, che sembra davvero uscito ieri. Ho provato anche Vampyr e Persona, scartati entrambi il primo per il gameplay e il secondo perchè troppo prolisso e lento.

Sto finendo Death Stranding, mi mancano 2/3 capitoli, stando ai trofei. Quasi sicuramente continuerò anche dopo la fine, almeno fino a portare a 5 stelle tutti gli avamposti.

Sto giochicchiando anche a Need for Speed Heat, ma non mi sta entusiasmando più di tanto.

Condividi questa Pagina