1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A cosa serve l'hdd?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_maxpoz, 26 Luglio 2006.

1. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    No piano, non ci sono differenze dal punto di vista HARDWARE, la grossa differenza e' che una ha l'HDD, l'altra no...

Grazie maxxxp, edito ;)
  2. imported_maxpoz

imported_maxpoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chi ha la versione Pro mi potrebbe dire esattamente cosa c'è nella scatola?
    e se c'è anche il cavo HD come è fatto questo cavo, cioè che collegamenti ha?
    Poi al mediaword ho visto una confezione mi pare fosse bianca, ma l'ho vista di sfuggita e costava all'incirca 360/70€ e riportava una scritta wireless, qualcuno sa di che versione sia?

Grazie

No ho capito che l'ardware della macchina è identico, è solo che chi ha l'hdd può sfruttare anche i giochi della xbox1.
    P.s ma se metto l'hdd su una versione core, si possono usare i giochi della 1 oppure no?
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    La prima versione Pro forniva il joypad wireless, il cavo HD (ha sia un tipo di connessione composita con adattatore scart sia component per HDTV), l'HDD gia' montato sulla console, il faceplate del DVD cromato, il telecomando.
    Non so se viene ancora fornito il telecomando.
    La scritta wireless si riferisce molto probabilmente al joypad.
  4. imported_maxpoz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lorenz scusa, volevo sapere del cavo proprio che colegamenti ha, in pratica volendola collegare al mio samsung che ha la porta (PbYCY) non mi ricordo giusto la sigla, ma usandola non in stereo ma attaccata al dolby, volevo sapere se aveva l'uscita ottica
  5. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Confermo che non viene più fornito il telecomando, solo le prime al lancio l'avevano , già la mia di marzo non l'ha dentro :(
    L'uscita ottica è fornita di serie in qualsiasi 360 , fa parte del cavo video e in ogni cavo video c'è.
  6. imported_maxpoz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  7. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io sto parlando di cavi originali Microzoz e quindi il primo che hai linkato, sicuramente quelli hanno tutti l'uscita ottica.
    Per il secondo che hai messo non saprei.
    Nota che il primo cavo component è proprio quello dato di serie nella confezione 360 pro.
    Dipende dal televisore che usi , può essere sia meglio il vga che il component, o viceversa , sulla carta però penso sia meglio il vga ma per pochissimo.
  8. imported_maxpoz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ok, avevo capito che era quello fornito con la pro, ma non si vede che ha il connettore digitale, parla di stereo....

Ma a tuo avviso è meglio prendere un cavo vga che magari ha audio digitale oppure quel cavo per avere una resa migliore visiva?...dato che il mio tv ha sia la presa YPBPR che quella pc, visto che la 360 non hanno fatto l'hdmi?

Invece il telkecomando come comunica con la 360, ha un adattatore tipo la xbox1?

Il cavo VGA sapete dove trovarlo, senza che cerchi in giro?
  9. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come ti ho detto , dipende dalla tv , ho visto di gente che aveva problemi con la vga e invece non con il component o viceversa o chi non notava differenza , alla fine sono entrambi segnali analogici.
    Se andiamo a vedere però sulla carta e cioè sulle caratteristiche della vga e del component , per me la vga è leggermente meglio ma appunto è da vedere come la gestirà il tuo televisore.
  10. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Se hai un LCD generalmente e' un po' migliore il collegamento VGA...
  11. imported_maxpoz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate intanto per la mia infuriata, volevo ringraziarvi,
    Stò arrivando alla conclusione sulla mia scelta, adesso devo solo fare una valutazione dei costi complessivi di una con quelli dell'altra + gli accessori che mi servono in base alle mie esigenze

Core+cavo vga+hdd
  12. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh...calcola che se compri CORE+hdd arrivi al prezzo di una PRO...nn è molto conveniente il tuo acquisto :strano:
  13. imported_maxpoz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Hai ragione, ma considerando che il telecomando non lo mettono + e io lo vorrei acquistare, il joy wireless non mi interessa, la cuffia neanche perchè ne ho già una molto bella(sempre vada bene) e poi dovrei prendere anche il cavo vga

299 console
    23€ cavo
    80€ hdd
    24€ telecom
    tot 426

399 console pro
    23€ cavo
    24€ telecom
    Tot 446

Mhmmmmm mi sa che hai ragione hehehe

Va bhè per ora potrei risparmiare hdd poi se ci sarà una modifica seria...
  14. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se non prendi l'hdd poi dove salvi ? Senza hdd non puoi salvare se non prendendo una memory card e francamente avere un gioco senza salvare trovo sia quasi inutile, ovv che sia nella core che nella pro non c'è la memory card.
    costo memory unit originale: 34,99 euro
    Poi prima di prendere il cavo vga vedrei come si comporta con quello di serie component nel caso decidessi per la pro.
  15. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Non era una presa per il culo...
    mamma mia...e poi siamo noi i permalosi...
  16. imported_maxpoz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Azzz, non ha neppure una memoria minima per salvarci qualche salvataggio?

Allora uno che non lo sa, se la compra ed è tenuto a comperarsi pure una memory unit che basta..i!!!

OK opterò quindi per una pro.

Grazie di tutto per ora