1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

A breve nuove notizie su Fable 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 10 Gennaio 2007.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Forse ci siamo ..., le tanto attese notizie su Fable 2 potrebbero trapelare a breve, almeno è quanto si intuisce dal sito Game Development Conference.
    Peter Molineux, ha infatti annunciato la sua presenza in una conferenza dal titolo "Innovazione in Fable 2".
    Eccone una piccola descrizione:

    La suddetta conferenza ancora non ha una data precisa, ma sicuramente si terrà tra il 5 ed il 9 Marzo.
  2. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il primo Fable mi era piaciuto ma il personaggio invecchiava troppo in fretta e questo aspetto mi aveva deluso parecchio poi alcune sessioni di gioco erano troppo difficili e ripeterle spesso risultavano frustranti...
    Spero che con questo sequel avranno corretto questi bugs e aggiunto ulteriori elementi innovativi...insomma mi aspetto un capolavoro, ancora meglio di Oblivion. In ogni caso sono impaziente di sentire le nuove notizie ;)
  3. Stvn

    Stvn Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il primo è stato una pietra miliare nel suo genere, secondo me uno dei migliori titoli per xbox. Uccidere cittadini innocenti, prendere a calci galline, rubacchiare nei negozi e fare il macho con le donne... fantastico!
  4. imported_angelsanges

    imported_angelsanges Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2004
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    però il finale del gioco è il finale più brutto che abbia mai visto in un gioco
  5. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Il primo non mi era piaciuto poi tantissimo, speriamo in questo seguito....
  6. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Di sicuro sarà meglio di Oblivion! Su questo non c'è alcun dubbio!!!! :D
    Il finale lo scegli tu e questa è una grandissima cosa (poi su Fable The Lost Chapters la storia prosegue pure, con un altro finale.... da scegliere! :D )
  7. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    xke, fable non TLC quando finisce? quando batti jack di spade la prima volta?
    cmq parlare di grandissima cosa mi pare esagerato quando la prima scelta non cambia quasi niente e cmq dopo la fine non si puo' continuare..
  8. yandragon

    yandragon Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ehm corrego,dopo la fine si può continuare,se no che te ne fai della spada degli eoni(mi sembra fosse questa)?ciaux