1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

a bergamo ps3 da 60?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da PATO, 1 Febbraio 2008.

  1. dario92

    dario92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in un mondo senza regole (Gotham City))
    io per foruna l ho presa a giugno la 60 gb...comunque mi dispaice sono degli emeriti basta**i....;( ...o la vendi o non la metti in vetrina!!!!
  2. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    Guarda che è più probabile che la scatola sia vuota,
    io in almeno 4 - 5 Blockbuster dove ho cercato la 60Gb sono entrato fiducioso vedendola esposta, e poi ho scoperto che era solo uno scatolone dummy
  3. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ed è pubblicità ingannevole dato che espongono la scatola di un prodotto che poi in realtà non hanno..
  4. sanch81

    sanch81 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    d.lgs. 145/2007
    pubblicità ingannevole: qualsiasi pubblicità che in qualunque modo, compresa la sua presentazione e' idonea ad indurre in errore le persone fisiche o giuridiche alle quali e' rivolta o che essa raggiunge e che, a causa del suo carattere ingannevole, possa pregiudicare il loro comportamento economico ovvero che, per questo motivo, sia idonea a ledere un concorrente...
    lascio a voi giudicare...
    da avvocato... mi pare un pò troppo, ma il fumus (la possibilità teorica che l'illecito sia configurato) sembra esserci...

    Ma quanto son tecnico?
  5. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    appunto!è possibile fare una citazione per ottenere un risarcimento ergo una play da 60 o uno sconto consistente sui giochi? :asd:
  6. sanch81

    sanch81 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sta che qualcuno acquisti la ps3 da 40 giga pensando che corrisponda a quella esposta e si trovi fregato...
    bisogna, però, sempre considerare che una persona che vuole comprare una ps3 da 60 giga, verificherà, una volta alla cassa che quella che sta comprando sia effettivamente da 60 giga, alternativamente, una persona che non vuole, perchè non lo sa, comprare una ps3 da 60 giga non ci farà neanche caso...

    sanch81 ha aggiunto 2 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    è possibile se tu avessi acquistato una ps3 da 40 giga convinto che fosse da 60 giga, dovresti, però, sempre dimostrare di essere stato tratto in inganno dalla ps3 esposta...
    ti verrebbe sempre opposto che avresti dovuto verificare alla cassa il fatto che fosse da 60, alternativamente, avresti potuto riportare la ps3 entro 5 giorni (termine delle cosiddette garanzie per evizione), ma senza ottenere alcunchè se non il rimborso...
    se è fuori commercio, è fuori commercio...
  7. vuoshino

    vuoshino Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    senti che state a fa pe 20 giga!!!annate la e lammazzate!!!nn è meglio???