1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

-82% Vendite in caduta libera

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Zumbarilò, 3 Aprile 2007.

  1. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    :sisi:

    Esattamente!
  2. biricchi

    biricchi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nec tecum nec sine te vivere possum
    ho i miei dubbi che la grafica sarà simile con alcuni titoli sviluppati per ps3...cmq vedremo cosa succederà in futuro, sicuramente secondo me già è un successo vendere così tante ps3 ad un prezzo di 600 euro
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Fino al 2008, 2009 la grafica dei titoli in uscita non lascia di certo a bocca aperta (ovviamente chi ha già testato la Nextgen, non parlo di chi arriva da ps2, Xbox 1,GameCube), senza contare che sono perlopiù multipiatta.
  4. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Infatti. Il primo gioco che ho comprato per la 360 è stato PGR 3, il primo per la ps3 motorstorm: un abisso, e non sto parlando della giocabilità, ma del livello tecnico di complessità del codice che si percepisce a vista...
    Cmq torniamo sempre sullo stesso punto: anche se tra mettiamo 2 anni questa differenza sarà amplificata ciò non significa che la ps3 vincerà.
    Questa volta non conterà solo la grafica, il codice, il processore, ecc.
  5. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la ps può ancora farcela...ma basta sgarrare ancora una volta e questa gen è andata per la ps
  6. biricchi

    biricchi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nec tecum nec sine te vivere possum
    Infatti il mio non era un discorso incentrato su chi sarà il vincitore nel mercato tra le varie console, alla fine credo che faccia bene la concorrenza alla fine ne traiamo vantaggio noi consumatori, volevo solo attenzionare il fatto che la ps3 ha delle potenzialità, installazione linux, navigazione web, blu ray etc etc che le danno un certo vantaggio tecnologico sulle altre, naturalmente rimane una mia opinione
  7. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Come dice razer la ps3 puo' ancora farcela, inoltre tutte le menate sulle differenze tecniche, seppur sacrosante, sono irrilevanti. Ricordiamoci che la ps2 era la peggiore tra le tre e ha venduto in maniera spropositata, appurato che la ps3 nelle piu' rosee aspettative non straccerà mai la xbox360 tanto da indurre la gente a prenderla solo perché nettamente superiore, il valore delle console si giudicherà sempre dai giochi che hanno da offrire.
  8. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    infatti,la sony ora deve ricacciare dalla tasca qualcosa che le altre console non hanno,magari un servizio innovativo che attiri la massa
  9. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    non c'entra assolutamente niente con l'articolo, dico solo che la gente NORMALE va su un forum ps3 se gli interessa la ps3, non solo per criticarla....se volessi leggere quanto é fantastica l'xbox andrei sul forum della 360, non qui....

    a questo punto perché non creare un forum apposta, "Critiche alla PS3" , almeno chi é interessato veramente alla ps3 non perde tempo frugando tra mille post di gente che non sa/non vuole apprezzare
  10. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non sono esattamente i titoli che intendevo, e per la maggior parte sono multipiattaforma. Mi riferisco ai titoli che sono da tempo esclusive Sony (dai popolarissimi Final Fantasy, Tekken & compagnia, a quelli più "di nicchia"). E poi ricorda che i produttori Japponesi raramente scelgono fra Microsoft e Sony, molto più spesso scelgono fra Sony e Nintendo. Su 360 arrivano titoli che uscirebbero dal Jappone a prescindere, cosa che non accade per i titoli PS3 (se voglio prendermi un gioco che non arriverà mai in occidente, con la 360 posso attaccarmi al tram). E comunque resta il fatto che un buon 80% dei titoli 360 sono americani o jap multipiattaforma. E quindi torno a ripetere: che te ne fai di una console superiore alle altre se non ti ci diverti...

    Per il resto quoto lollo1985, se la 360 è tutta giusta e la PS3 è tutta sbagliata, potete anche lasciarci nel nostro brodo, a noi non importa granché. Ce la siamo comprata e ce la teniamo... e poi ribadisco il mio motto: finché non vengo a chiedervi un prestito, i miei 600 € sarò libero di spenderli come mi pare? :D
  11. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    esatto, e cmq ricordo ai moderatori che io sono stato ammonito per essere finito in "console war" in UNA sola reply, difendendo la ps3 in un forum di ps3, mentre in questa thread si é in off topic a partire dalla seconda pagina, e da li in poi é stata solo console war, con 2 moderatori (insieme a molti user normali) che hanno fatto reply COMPLETAMENTE OFF TOPIC.....provvedimenti no eh?
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    La maggior parte... sarebbero 3 i titoli multi che ho citato.
    Cmq ti risulta che i giochi JAP puri per Ps2 siano mai stati covertiti per Ps2 PAL? A parte i vari Final Fanatsy e soci (che NON sono esclusive PlayStation a detta stessa della Sony).


    Cmq non si sta elogiando un'altra console, si sta parlando della ps3 e di quanto arranchi nei calcoli general purpose (leggasi Videogiochi) a detta di una nota rivista online. Solo perchè non sapete cotrobbattere non dovete uscirvene con frasi tipo "andate a dire sul x360 tribe che la ps3 non è adatta al general Purpose" loro mi direbbero "ma vallo a dire su Ps3 tribe, monnezza!!"

    Cmq i soldi li puoi spendere come vuoi, ma questo non significa che chi cerca Info serie su Ps3 li debba spendere per forza come vuoi tu.
    Ti ho mai detto "butti i soldi"? sei tu che l'hai evinto da alcune considerazioni.... quindi forse ti stai convicendo che non è per forza di cose tutta rose e fiori
  13. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    se fai un giro su xbo360 tribe trovi gente che dice per esempio:

    e non viene flammato come succede qui.
    non mi stancherò mai di dire che un forum su ps3 non vuol dire che deve essere piene di sonari assetati...

    ESEMPIO ON
    se a capo dello stato c'è prodi non vuol dire che dobbiamo essere per il suo partito, possiamo essere anche del partito opposto
    è come se io ti dicessi che se tu non sei per prodi ma per berlusca te ne devi andare da questo stato e andare in uno dove c'è la destra
    ESEMPIO OFF/
  14. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Si dice talebani sonari [​IMG]
  15. fanPlayboy

    fanPlayboy Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia, davanti a FullHD e Ps3!!!
    e alla fine ogni thread finisce con una console war !:clap-clap:
    facciamo un'esperimento:
    nn bisogna usare le parole sonaro,boxaro etc.e nn bisogna stare a "criticare" la ps3 senza motivo
    ci state?:)
  16. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    io ci stò
    chiaramente ogni affermazione va anche motivata
    non si può dire la ps3 sarà la regina incontrastata....ecc.

    @zumba: hai ragione, la prossima volta scriverò quello
    (intanto ho pronta un'immagine su come è un talebano sonaro.......:D)
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ci sto, ma chi lo avrebbe fatto senza motivo?
  18. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    ma lo sai che l'utente medio che viene su un forum ps3 in cerca di consigli non ha la minima idea di cosa sia il general purpose, il calcolo in virgola mobile e altri mille termini squisitamente tecnologici che hai citato e di cui forse neanche tu sai il significato? Forse ti intendi tanto di hardware, ma di software non te ne devi intendere molto se per "giochi giappo" intendi giochi sviluppati da software house giapponesi....dead rising non ha niente, ma proprio niente di giapponese, idem condemned, e per quanto riguarda lost planet,beh, l'unica cosa giapponese sono le faccie dei personaggi.


    e se mi vieni a dire che sei su questo forum a criticare la ps3 solo per "non far buttare i soldi alla gente" e "aiutare le persone a non fare una scelta sbagliato" allora ti devo dire che di finti perbenisti qui non ne abbiamo proprio bisogno, almeno ammetti che ti fa piacere criticare la ps3 e facciamola finita, probabilmente nessuno ti criticherà per questo.

    ripeto, é vergognoso che su un forum di ps3 l'80% della gente non fa altro che criticarla, PER DI PIU' senza neanche averla in casa, e basandosi su 10 minuti di prova a mediaworld e su cose lette in giro per internet.

    e soprattutto, siamo OFF TOPIC miei cari moderatori, ammonite anche me, non c'é problema, ma che almeno questa volta non sia io l'unico a pagare.


    GRAZIE
  19. fanPlayboy

    fanPlayboy Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia, davanti a FullHD e Ps3!!!
    è giusto valutare i pro e i contro della console, ma senza esaltare i contro e svalutare i pro
  20. solid_snake_89

    solid_snake_89 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    Bell'esempio di moderatore...
    vorrei capire una cosa, x quale motivo ki elogia la ps3 o vuole difenderla, viene subito attaccato e ki invece elogia la 360 è libero di farlo??