1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

8013030f

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da picchio73, 30 Maggio 2007.

1. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    scusate se apro un nuovo thread ma non ho trovato niente che mi fosse utile...
    dunque...a casa ho un router tiscali collegato con un access point via ethernet, un pc in un'altra stanza con un altro access pont
    il pc naviga, il mio portatile naviga...la ps3 mi da sempre quel codice d'errore!
    sia con ip statico che dinamico con o senza chiave wep..non c'è verso che riesca a vedere l'access point sul router..la distanza tra ps3 e router è 3 metri..chi mi aiuta???????
    grazie
    Automerged Message for DoublePosting
    ho risolto....
    Mod potete anche chiudere
    grazie lo stesso
    Automerged Message for DoublePosting
    come non detto..apro una porta e se ne chiude un'altra!
    con le 2 antenne (una sul router e l'altra sul pc) configurate in modalità bridge, il pc ed il portatile funzionavano ma la ps3 no.con le antenne configurate come access point, la ps3 funziona il portatile pure, ma il pc no!

dove sbaglio?

Condividi questa Pagina