1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

800 giocatori per Steel Battalion: Line of Contact

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 24 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Le prove del titolo Capcom verranno estese successivamente a Stati Uniti ed Europa.


    Ben ottocento fortunati utenti giapponesi potranno partecipare al beta testing di Steel Battalion: Line of Contact (Tekki Taisen in originale), le cui registrazioni saranno aperte dal 26 settembre al 10 ottobre. Il materiale necessario per iscriversi è rappresentato da un Xbox e da una copia del primo Steel Battalion, insieme a Xbox Live. Queste prove iniziali sono dedicate unicamente al territorio giapponese, ma Capcom ha già fatto sapere che il beta testing verrà esteso in un secondo tempo a Stati Uniti ed Europa per una serie di verifiche contemporanee sulle funzionalità di rete. Tale precisazione potrebbe annunciare il multiplayer "globale" per la versione completa, in modo simile al concorrente Mechassault.