1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

60 milioni di dollari per Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 5 Novembre 2009.

  1. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    gli usa sono un mercato difficile per la sony anche se sembra essere in forte ripresa anche li.

    cmq io direi di dire solo, e siamo d'accordo, che sono due titoli che appagano gli amanti della giuda ed evitare inutili fanboysmi
  2. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    sarebbe anche ora...quoterrimo!:D
  3. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Ma non avevi detto che avresti lasciato perdere? è più forte di te scrivere una cosa e farne un'altra:asd: Quel quote mostra come a te dia fastidio che si parli male di gt5 mentre se lo si magnifica ti va bene anche se deve ancora uscire (prima forma di incoerenza). Poi se ti leggi tutto il topic trovi post distruttivi su fm3 (che non ti quoto) però anche li non ti stanno bene gli elogi a fm3 in una news su gt5 (giustamente direi) però ti stanno bene quelli che ne parlano male (seconda forma di incoerenza). Insomma nel mondo fantastico di Eltzar (confinante con quello di Amelie probabilmente:asd:) in cui sei lo sceriffo la parola coerenza ha un significato tutto tuo, nel mondo reale è diverso e tu non ne hai. Potevi dirmi che non avevi letto tutta la news ma non è stato cosi. Comunque non inalberarti che ti sale la pressione alle stelle, per calmarti ti dico che gt5 sarà meglio ancora della realtà.

    topmoller ha aggiunto 2 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    il sunto ideale è proprio questo. Aggiungo: meglio che siano diversi per certi aspetti almeno possono essere giocati tutti e 2 senza dover scegliere.
  4. piratikkio

    piratikkio Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    genova
    mmmmm.
    dire che non vedo l'ora di scartarmi la mia collection e iniziare a guidare è un pò diverso dall'essere sicuri..... certo cmq sono sicuro che sia un capolavoro.
    e credo sinceramente che tu non abbia le pal....pebre, probabilmente sai cosa sono solo per averle viste in riviste equivoche.
    ;)
  5. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io spero solo che l'istallazione forzata di gt5 non superi i 6 giga,mannaggia a sti blueray maledetti