1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

60 milioni di dollari per Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 5 Novembre 2009.

  1. xbillie

    xbillie Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giudicare e dare dei pareri soggettivi basandosi sui video fino ad ora rilasciati è cosa lecita credo. Ma da quì ad avere la certezza che a marzo verrà stabilito il nuovo standard sui giochi automobilistici, ce ne passa d'acqua sotto i ponti...
  2. simone.castania

    simone.castania Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    parlando di grafica...

  3. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    ha detto chiaramente con termini pacati che fm3 non è un simulatore il che mi lascia perplesso dato che all'e3 2009 quelli della poly presero spunto dai turn10 ma qui nessuno "sembra" ricordare,da qui mi viene una domanda ma se non è un simulatore perche siete andati da loro a prendere spunto :???: ....forse perchè sanno che fm3 è un ottimo gioco con tantissime qualità e tra queste la simulazione è al primo posto;)
  4. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Cosa c'entra?
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non solo, dice che nei loro studio hanno una copia di FM3 (imho collectors edition :asd:) e molto probabilmente ci giocano per ingannare l'attesa...:p
  6. gebher El

    gebher El Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    E' ovvio che F3 sia attualmente il miglior simulatore di guida (visto che è al momento, per questa gen, è l'unico davvero degno di questo nome), come è ovvio che sia un simulatore, ed è altrettanto ovvio che Yama paragonandolo al suo GT lo ritiene tale. A F3 fà onore che i ragazzi della polyphony ci giochino, vuol dire che è davvero un bel gioco. Forse il mio è un tic, ma visto che GT ha sempre dettato gli standard, non vedo perchè non lo possa fare di nuovo con GT5, dopo anni e anni di sviluppo poi, non posso che pensare: "sarà un capolavoro senza rivali" è proprio scontato per me.
  7. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Ha giocato a Forza Motorsport 3?
    Ho guardato i ragazzi qui alla Polyphony giocarci in ufficio poco fa, e l'ho provato un po' anche io. In molti aspetti è molto simile a Gran Turismo, e per altri aspetti basilari del gioco è molto diverso. E' un po' diverso da quello che è un gioco simulativo, lo si sente quando si è alla guida.


    Ma lol, spero che l'abbia detto giusto per spalare cacca sulla concorrenza sennò comincio a pensare che di simulazione non se ne intende (cosa assai assurda però.)
  8. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    mah 60 milioni non sono pochi...però visto l'enorme tempo e mole di sviluppo pensavo di più , ma non avranno problemi a rientrarci :)
  9. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    sono Curioso che Standard ha Dettato Gt, e quale Gt, e su cosa..prima di parlare si devono avere le prove, e cmq anke io penso che dopo 5 anni,dovrebbe sminuzzare la concorenza, ma dai video a me non mi sembra per niente cosi...
  10. gebher El

    gebher El Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Tutti i GT su tutti i campi (tranne gli orrendi Prologue), ci sono più di un decennio di prove, recensioni, articoli etc. e oltre a queste ci sono i migliaia di utenti di XBOX che si interessano a GT invece di giocare a F3 :lalala:
  11. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    ma guarda che vedo più commenti di Gittari commetare ''ragazzi sto Fm3 è troppo bello'' e cosi via,o ancora meglio,provando Fm2 e non staccandosi dalla Xbox 360 dei altri,con la fisica e la personalizzazione auto(e i potenziamenti) che non lo trovi in nessun gt :cool:, riguardo ai standard, Gt non ha imposto nessun standard, l'unico a imporre i standard è stato Pgr3 ,il primo Gioco ad aver avuto la Visuale dell'abitacolo, e Pgr4 ad avere cambiamenti climatici dinamici e i riflessi che riflettono le auto delle altre macchine..nessun Gt ha imposto standard, leggendo recensioni è propio cosi :cheezy:

    Seyo ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    alla fine dice anke i poligoni che hanno la macchina, cioè 1.769 796 poligons , quando ne ha Gt5?' o Gt5p?, la grafica è perfetta, idem per i riflessi...tanto sta grafica la vedremo nella prossima gen... :D

    Seyo ha aggiunto 14 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    http://www.youtube.com/watch?v=5ecgKwOLGu8&feature=related
  12. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    hai ragione GT ha fatto di piu ha lanciato un genere , se non fosse per la serie GT forza molto probabilmente non esisterebbe;)

    è poi se ogni episodio vende dai 10 ai 15M di copie un motivo c'è ,quindi un po di rispetto e vai in area xbox visto che hai solo quella ;)
  13. gebher El

    gebher El Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Boh, ma sei sicuro che non si possano modificare le auto in GT? Ma a cosa ho giocato per 12 anni???? Seyo, tu GT te lo fili troppo, dì la verità....temi che sia un giocone perché poi dovresti prenderti la PS3, ecco perché ti guardi tutte le news su GT :D Dai scherzo, ci battibecchiamo alla prossima news, ora stacco Love & peace ciao
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    guarda che lui fa riferimento all'editor delle decalcomanie...

    cmq basta ot...
  15. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    Leggere cose del tipo : chissa i polyphony da chi hanno preso spunto mi fa proprio ridere.Perchè forza 3 invece è un mostro di genialità ha inventato tutto, non hanno copiato nulla... -_- . Innanzi tutto quando uscì il primo gran turismo diede una mossa al tipico gioco arcade di corse su console. Creò quei replay televisivi e la concorrenza pian piano sta copiando.
    Anche in forza li hanno messi ed è l'unico modo per godersi bene una corsa finita.
    Già dai primi gt si poteva fare tuning, e il primo permetteva di aggiungere adesivi alle carrozzerie con l'ultimo alleggerimento della carrozzeria quasi su tutte le auto (infatti mi è spiaciuto un bordello quando hanno cominciato a limitare sta cosa).
    Graficamente e fisicamente è sempre migliorato e la concorrenza ne ha sempre preso spunto, senza un gt come qualcuno ha detto non ci sarebbe neanche stato un forza motorsport e tanti altri immagino (sega gt per dreamcast per esempio).
    Poi sinceramente il fatto di "reale simulatore" quale dovrebbe (secondo alcuni) essere forza io non me ne sono proprio convinto: le scie non funzionano come dovrebbero e le frenate anche (i danni poi non sono perfetti e neppure la fisica, per i danni direi che se guardiamo grid o burnout seppure arcade ci possiamo fare un diea sul come dovrebbero essere strutturati) ma coimunque dipende anche dal tipo di modello di simulazione fisica che uno ha in testa cioè cosa si aspetta.
    Ovvio che se mi prendi gt3 o gt4 ora sembrano tanto arcaDE MA PERHCè PIANO PIANO SI è AFFINATA l'elaborazione dei modelli e della fisica.
    Già solo l'effetto pendolo che si poteva fare con le auto di gt fa capire quanta attenzione han sempre riposto alla fisica. Poi potete criticare le collisioni ecc ma quel che riguarda i movimenti delle auto i pesi ecc insomma c'è poco da criticare e provatelo con un volante impratichendovi invece di giocarci 2 minuti col pad e dire che fa schifo poi non compratelo e giocate a forza 3 tanto chi ha la ps3 se lo piglia anche se continuate a gettar fango.
    Per il resto 60 milioni son tanti ma contando che ne piazzeranno piazzeranno piu di 6 milioni (il 4 ne piazzo pal più di 4 milioni) rietreranno nelle spese alla grande ma proprio tanto °_°'..
    Io vorrei solo la lista auto e circuiti il resto me lo godrei con sorpresa T_T
  16. xbillie

    xbillie Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa ma non ti capisco...quello che dici è l'esatto contrario di quello che riporta la news :???:
  17. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Leggiti l'intervista intera e parla anche di questo, dice che hanno riscritto tutto da zero e quindi 5 anni ci stanno tutti(dico quello che dice lui). Non dimentichiamoci che alla capcom hanno detto che per resident evil 6 ci vorranno 8 anni...
    Non mi sembra strano che a fare un gt6 poi impiegheranno molto meno, ormai il più è stato fatto(stessa cosa di killzone 2, hanno già annunciato che per il 3 aspetteremo poco).
    Quando uscirà la ps4 allora dovranno ricominciare un'altra volta da capo e i tempi si riallungheranno.
  18. xbillie

    xbillie Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In cosa non funziona la frenata di FM3? :???::???: E i danni? Se per i danni intendi "danni visivi", ti do ragione. Non sono il massimo da vedere, Bornout sotto questo punto di vista è il top. Ma per quanto riguarda la "meccanica dei danni" non gli si può dire proprio nulla (e già dal 2 c'era questa caratteristica).
    ps: mettila una virgola ogni tanto, non si pagano.
  19. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92

    Azz per capire il tuo discorso ci vuole un traduttore. Sei Italiano o cosa??
    Per quanto rigurda il discorso FM3, mi spiace per Yama, ma se lui capisce di simulatori di guida, allora io sono Michael Schumacher !!!!!:asd:
    Sto giocando a FM3 e sto gioco è qualcosa di Eccezionale, e parlo con cognizione di causa visto che fino al 4° di GT ci sono arrivato, ok GT è stata una serie che ha dato il via ai giochi di guida, però mica solo di GT si può campare, ci sono tante altre serie ottime, una di questi è la serie FM che non punta le sue qualità solo sulla grafica, e ho detto tutto..............ciao;)
  20. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    ma io non temo Gt5 ma che cacchio, ora mi spavento di Gt5 che è un giochino?? ma dai smettiamola :asd: , leggi i miei commenti attentamente, lo detto e ri detto che Gt5 sarà migliore, la Ps3 non la prenderò mai,perchè a me Piace solo GT5 e di sicuro non spenderò soldi per un Gioco, al massimo ho mio cugino che ha la ps3, lo giocherò la :D, è vero mi guardo tutte le News di Gt5, ma perchè è un gioco che ci gioco da sempre, da Gt1 a gt5p, ma dopo la nascita di Fm1 per me è stato un vero capolavoro,la c'e stato il passaggio ci sarà stato un motivo del passaggio non credi'? :lalala:

    Seyo ha aggiunto 3 Minuti e 20 Secondi più tardi...

    c'era perchè la concorenza non c'era e perchè era l'unico Simulatore(spacciato per simulatore :asd:) su console, è per questo vendeva 10-15 milioni, se Gt non esisteva, neanke Fm esisteva, è la verità, ma se Fm non aveva i danni, Gt li aveva su Gt7 o su altri Gt...vediamo quando venderà Gt5..son molto curioso, secondo te? e cmq, non sono obbligato di andarmene su sezione Xbox, posso stare dove cacchio mi pare,non devo dar conto a nessuno ;)
    Ultima modifica: 5 Novembre 2009