1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS 505 Games sigla un accordo con Roll7 per lo sviluppo di un gioco

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 7 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.559
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    505 Games, publisher internazionale di videogiochi - divisione editoriale del Gruppo Digital Bros, ha annunciato oggi un accordo per lo sviluppo di un videogioco con Roll7, studio britannico, vincitore del prestigioso premio BAFTA, responsabile di successi come OlliOlli, OlliOlli2, e NOT A HERO.

    Il lavoro di pre-produzione è già iniziato su un concept innovativo e molto differente da quanto prodotto finora dallo studio, multi-piattaforma, focalizzato sul multiplayer e appartenente ad un genere molto in voga attualmente nei videogiochi.

    Ian Howe, Presidente di 505 Games ha dichiarato, “Siamo rimasti molto colpiti dal lavoro di Roll7 e da cosa sono riusciti a realizzare con le loro forze. Abbiamo colto quindi la possibilità di supportarli nel loro prossimo progetto che sarà il più ambizioso di sempre.”

    Simon Bennett, Direttore di Roll7 ha dichiarato, “Siamo stati entusiasti dell’interesse di 505 Games verso la nostra nuova IP, la loro flessibilità, apertura e professionalità durante tutto il processo è stata ineccepibile. Il nostro team, che è stato recentemente ampliato, è impaziente di iniziare a lavorare a pieno regime su questo nuovo titolo.”

    Il nuovo titolo - non ancora annunciato - sarà rilasciato nel 2017.
    Leggi sul sito