1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

5 nuovi Video Metal Gear Solid 4...(DA PAURA!!)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da 1up, 21 Ottobre 2007.

1. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Come colori devo dire che è sul secco, tipo una città degli emirati arabi dove arriva la sabbia per la strada e il vento la sposta da un angolo all'altro mentre i palazzi hanno lo stile arabo e il colore caratteristico, quel giallino-sabbia, ocra, marroncino.
  2. jachyman

jachyman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    già solo dalle tonalità di colore si evince che è uno dei pochi giochi con una degna direzione artistica
  3. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Per me i colori li hanno azzeccati, nel senso, i furgoncini/macchine che si vedono nelle strade asfaltate di grigio sporche di sabbia marroncina che hanno buche piene della stessa sabbia, hanno fatto bene a lasciarli scuri, perchè non centrerebbe nulla un furgoncino o una macchina verde in mezzo alla strada tra i palazzi marroncini.
  4. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Speriamo! mi unisco anch'io alle preghiere :papa :papa :papa :papa

Più che altro, vedendo l'IA dei nemici un po' decifitaria(lampante è la parte in cui arriva dietro ai tizi e li falcia tranquillamente con la mitragliatrice senza che uno provi a girarsi x rispondere al fuoco o mettersi al riparo)mi viene da pensare che non vogliano stare lì a sbattersi x fare uscire una demo con una IA decente x concentrarsi totalmente sullo sviluppo del prodotto finale..
    Per me quella è una demo x gli addetti ai lavori x fare vedere un po' il gioco...
  5. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh dai è sempre stato così......Io sto rosicando troppo che dovremo aspettare cosi tanto:inkazzato:
  6. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Finalmente degli ottimi video del giocato... se il gioco definitivo è davvero così è a dir poco fantastico. Per dire alcune cose sull'AI.. bè, se li fan troppo svegli col cavolo che si riesce a giocare, specialmente quando te ne cominciano ad arrivare 3 o 4... prima di siuscire ad ammazzarli o a nasconderti ti chiamano una valle di soldati che ti incasinano la vita. Cioè, se poi uno vuole un gioco realistico, della serie " se io andassi in afghanistan gli afghani non starebbero così tanto a pensare se spararmi o no ecc"... bè, se stiam a vedere questo lato basta un solo colpo per finire il gioco, perchè se uno mi spara in testa non ho tante alternative:D Per dire che il gioco a mio avviso è sempre stato ottimo, dal primo metal gear solid all'ultimo eather snake. La Konami forse è la sh che più ha saputo sfruttare i gusti degli utenti PS.... a parte sto pseudo flop di pes2008 che si sta affermando (ma speriamo di no). Comunque, anche senza vedere questi favolosi video già sapevo ad occhi chiusi che andava preso....:clap-clap:
  7. Dammed_Squall

Dammed_Squall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Zone Of The Enders (2credo) ;)
    Cmq per quanto riguarda la dicitura "old snake" credo proprio che avremo delle belle sorprese. Tempo fa intravidi un video nel quale il "vecchiaccio" s'iniettava un siero nel collo e poi...be non si capiva molto perchè aveva la testa china e il passaggio successivo durava un secondo ma...sembrava ringiovanito. Correggetemi pure in caso di minchiate e/o blasfemie