1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

5 domande per il 2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 27 Dicembre 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Fine Dicembre, tempo di riflessioni sul passato e previsioni su ciò che accadrà nel prossimo futuro. Tranquilli, non si tratta dell'inizio di un'omelia e tanto meno del discorso del Presidente della Repubblica, ma di un invito a pensare a cosa ci riserverà il 2008 in ambito videoludico. Divertiamoci per una volta ad azzardare qualche previsione, senza alcun intento profetico. A questo scopo, partiamo da qualche domanda:

    - Il 2008 vedrà uscire finalmente Final Fantasy XIII, anche in Europa?
    - Chi vincerà la sfida del ritardo tra Metal Gear Solid 4, Haze e Little Big Planet?
    - Pes2009 riuscirà a contrastare Fifa2009, o il declino continuerà?
    - Quante Ps3 saranno state vendute per Natale 2009?
    - Palma d'Oro per il miglior FPS a Killzone2 o Resistance2?

    Insomma, un po' di fantasticherie e domande per ora senza risposta. Vedremo tra un anno se questi quesiti saranno stati affrontati debitamente.
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Miei modesti pareri
    1) A stento lo vedranno i jap
    2) Spero non Metal Gear perchè l'aspetto come un carcerato aspettava l'indulto
    3) Pes2009 sarà fatto bene e quindi stravincerà
    4) Non mi aspetto un sorpasso sulle rivali, ma almeno una parità netta in tutte le aree
    5) Killzone2
  3. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Secondo me:

    1) Non credo proprio
    2) Tutti e tre usciranno a Novembre 2008
    3) SI rimboccheranno le maniche e migliorera' rispetto a ques'anno ma il divario restera' minimo
    4) In europa sicuramente piu' di x360
    5) Resistance 2 ???? E chi l'ha ancora visto !!! DICO KZ2
  4. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    1)In Nipponia uscirà ad Agosto, in Eu a cavallo tra il 2008/2009 (tanto io lo piglierò import usa a Novembre)
    2)Little Big Planet uscirà tra un Eone
    3)Pes 2009 DOVRA' far bene! anche pechè alla halifax non sanno più come trattenere la folla (guardate il loro forumx:D )
    4)In Europa Meridionale la Ps3 sta facendo le scarpe a tutte, in Francia e in Germania e nei paesi ex sovietici un po' meno ma sempre bene. In UK non capiscono un'H e la Xbox360 stravende come un tempo.
    5)Ma che domanda è?

    Ma questo thread andava tra le News??? ma spostatelo in general chat!
  5. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    1)x me è uguale,tanto non mi piace
    2)spero haze,in quanto l'unico che non mi fa impazzire tra i 3
    3)a seabass basta fare un gioco suficiente e non avrà rivali
    4)ps3 tornerà sul trono...x me è la console del futuro,mentre le altre sono le console del momento
    5)resistance2,essendo gia alla sua seconda esperienza next-gen e visto la sua buona prima espezienza non potranno fare altro che migliorare parecchio
  6. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    1-è tanto se uscirà in versione jap....basta vedere tutto il tempo che ci aveva fatto aspettare il XII
    2-la sfida del ritardo spero la vinca Haze, anche se mi rendo conto che è molto più probabile che la vincano MGS e Little Big Planet
    3-il calcio su console non mi interessa, compro un pallone chiamo 4 amici e mi diverto di piu dal vivo
    4-non mi interessa neanche questo, basta che io ho la mia!
    5-Se dobbiamo guardare i primi capitoli, a me resistance1 è piaciuto molto di piu di KZ1, quindi miglior FPS resistance2!!!!(anche se su questo non si sa ancora niente....)
  7. GASOLONE

    GASOLONE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Dakota
    TI DICO LA MIA:

    1) Ovvio!!!!!!!!!!!!!!! DEVE uscire
    2) Spero non metal gear... gli altri due non mi piacciono
    3) PES 2009 sara' ancora una volta il migliore, in PES 2008 (uso una parentesi calcistica) hanno fatto come il MILAN erano i migliori e si sono rafforzati poco, permettendo ai rivali di avvicinarli
    4) Non so nemmeno io. In Europa c'e' stato un piccolo ma costante miglioramento.. quindi VEDREMO!!!! Poi con tutti i titoli che usciranno....
    5) Nettamente KILLZONE 2
  8. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    Io spero solamente che i produttori riescano a sfruttare al meglio il nuovo formato,se dovessero riuscire in questo più o meno tutti i giochi saranno dei gran giochi,più o meno come le donne,quando una e una bella gnocca non c'è niente da fare........
  9. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1) Difficile visto che ancora nn c'è una data fissata per il giappone e c'è chi parla di 2009
    2) Secondo me tutti e tre escono vicini tra loro, la sfida del rinvio la vince su tutti KZ2 con 2 anni di ritardo dalla data prefissata all'inizio.
    3) Spero che migliorino entrambi i giochi e che ci portino finalmente un PES nex-gen
    4)Questo nn si può prevedere anche se penso che venderà parecchio viste le kill app che escono
    5) Per me uno dei due verrà rinviato al 2009, xchè nn credo che sony faccia uscire 2 giochi che si pestano i piedi a vicenda, anche se fosse credo che KZ2 sia un capolavoro, però c'è pure da dire che nel 2008 usciranno Crysis (forse), Gears Of War 2 (forse), Haze e i quelli della ID che promettono molto bene
  10. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    1)Non uscirà in questo millennio
    2)so solo che MGS esce a marzo.....per 360.
    3)penso PES......
    4)4 miliardi di 360
    5)Kz uscirà dopo FF....

    :D
  11. Purehatelove

    Purehatelove Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty Fovea City
    Allora Secondo me.................

    1- Lo vedremo solo nel 2009 o forse....
    2- Metal Gear naturalmente, è stato il primo ad essere annunciato e sara l'ultimo ad esser rilasciato , solo dopo gran turismo 5 però ...lol....!!!
    3- Se la konami continuerà a fregarsi soldi ed a vivere sugli allori il declino continuerà!!!
    4- In percentuale penso come quest'anno.... forse un po di più!
    5- Resistance 2 sicurissimo, dato che l'hype che sta creando kz2 decreterà la sua fine xchè sarà un gioco tutta grafica senza inteliggenza artificiale, (come gt5) e poi il primo res zitto zitto ha conquistato il cuore di tutti i neo possessori di ps3 il secondo farà ancora meglio!!!

    ;)
  12. Pliskin91

    Pliskin91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    San Benedetto del Tronto
    Secondo me:
    1)-Final Fantasy XIII vedrà luce ad inizi 2009,anke in Europa.
    2)-Sicuramente usciranno entro Novembre 2008,tutti e tre.
    3)-Penso ke Fifa 2009 sarà il migliore,dopo il disastro di PES2008,ma potrebbe essere anke il contrario.
    4)-Sicuramente le vendite di PS3 arriveranno ai livelli delle vendite totali di 360 a natale 2009,e qui in Europa sicuramente come adesso sarà piu venduta la PS3 ke la 360.
    5)-Assolutamente Killzone 2.
  13. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    1) Speriamo

    2) Spero non MGS4

    3) Ho paura di no

    4) Spero abbastanza da far guadagnare qualche esclusiva decente

    5) Nessuno dei due fin quado in giro ci sarà Cod4
  14. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    In My Honest Opinion:

    1) Spero vivamente di si, credo sia il gioco che attendo di più.

    2)Speriamo che non la vinca MGS4.

    3)Non saprei, dopo questo Fifa2008 che ha sorpreso tutti spero ke la Konami si dia una svegliata...

    4)Spero che venderanno tantissime PS3, così tante da fartene uscire dagli orecchi !!!

    5)Killzone 2, penso.
  15. mp4/18

    mp4/18 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    1)dubito che lo vedano anche in giappone visto che finora non si è visto quasi nulla
    2)anche io spero non mgs4.
    3)purtroppo credo che la saga pes sia in un punto di non ritorno. c'è solo da augurarsi che fifa2009 sia valido.
    4)a livello mondiale, se continueranno con un psn non propio esaltante e giochi di livello carenti, staranno ancora dietro e non di poco.
    5)killzone2. anche perchè resistance non era certo un capolavoro da poter creare chissà quali aspettative per il sequel
  16. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    IMHO

    - No
    - penso Haze (anch'io spero non MGS4)
    - tutto dipende dall'impegno dei programmatori, comunque Fifa è in crescita esponenziale.
    - Natale 2009? Mmm...beh se non supererà la rivale perlomeno la eguaglierà.
    - Killzone sta costruendo intorno a sé un hype immenso e questo potrà essere uno svantaggio. Non saprei...dico Killzone 2.
  17. bixio75

    bixio75 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io spero solo che esca uno, e dico, almeno uno dei tanti giochi promessi nel 2007 finiti per poi leggere "slitta al 2008", "uscita posticipata" ecc. ecc.
  18. marco2457

    marco2457 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma la domanda su home dove stà,una domanda da fare è:riusciremo ad avere home nei primi mesi del 2008?